Uomini e Donne Gossip: Amedeo Barbato si fidanza, Oscar pazzo di Eleonora
Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne

Le notizie sul gossip Uomini e Donne non mancano mai e quest’oggi al centro dei riflettori è tornato un ex tronista: si tratta di Amedeo Barbato che, secondo le ultime indiscrezioni, ha trovato l’amore ed è un ragazzo fidanzato. Intanto Oscar Branzani, tronista uscente dal programma di Maria De Filippi, è davvero innamorato della sua Eleonora Rocchini ed insieme formano una bella coppia, oltre a non mancare la complicità con la bella cognata.

Gossip Uomini e Donne: Amedeo di nuovo fidanzato

L’esperienza di Amedeo Barbato a Uomini e Donne non è andata per il meglio, nonostante la scelta dell’ex corteggiatrice siciliana. I due, infatti, si sono lasciati dopo pochissimo tempo e il bel napoletano, dopo Serena e Sophia, sembra aver ritrovato l’amore…ma con chi ha intrapreso questa nuova ‘avventura’?

Attraverso il social Amedeo ha cambiato il suo stato, passando da ‘single’ a ‘relazione complicata’, e secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe trattarsi di una modella la sua nuova fiamma. Ad oggi i sostenitori dell’ex protagonista di Uomini e Donne sono davvero curiosi e non aspettano altro di scoprire il volto della ragazza, nella speranza che questa sia la volta buona, non ci resta che attendere le prossime novità in merito.

Uomini e Donne Gossip: Oscar Branzani più innamorato che mai

Il percorso a Uomini e Donne di Oscar Branzani è durato meno di due mesi ma alla fine il napoletano è riuscito ad uscire dagli studi Elios di Roma insieme ad una ragazza. Si tratta della fiorentina Eleonora Rocchini con la quale, finito il percorso e le esterne, ha iniziato a vivere la vita di tutti i giorni anche perchè fortunatamente tra Firenze e Napoli la distanza non è eccessiva e i due hanno modo di vedersi spesso e volentieri.

C’è una differenza sostanziale dal Branzani appena arrivato a Uomini e Donne in confronto a quello di oggi, inoltre è  sicuramente innamoratissimo di Eleonora e tra i due non manca la complicità. L’ex tronista sembra “cotto” al punto giusto: presto arriverà anche la convivenza?

Continuate a seguire le nostre notizie sul gossip uomini e donne per scoprirlo e restare sempre aggiornati sulle vicende degli ultimi protagonisti del trono blu del programma di canale 5.