Uomini e Donne gossip: Amedeo Andreozzi ha trovato l'amore, pace fatta tra Marco e Beatrice?
Beatrice Valli

Le notizie sul gossip Uomini e Donne sono sempre più intriganti e al centro dell’attenzione troviamo ancora gli ex protagonisti della trasmissione amorosa. Amedeo Andreozzi sembra aver trovato la ragazza del suo cuore e non manca la svolta dopo l’esperienza in televisione. Intanto Marco Fantini e Beatrice Valli appaiono sempre più vicini, torneranno presto insieme?

Gossip Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi si innamora

Di recente sono diversi gli ex protagonisti che stanno ritrovando serenità e amore e, dopo Amedeo Barbato, anche Amedeo Andreozzi sembra aver voltato definitivamente pagina dimenticando una volta e per sempre. Il napoletano è tornato a parlare ed ha avuto parole di apprezzamento nei confronti della De Filippi: “Maria è una persona eccezionale e molto intelligente. Una delle poche, oggi, che da la possibilità ai ragazzi di crearsi un futuro, anche attraverso le serate nei locali.”

Inoltre ha svelato che il suo cuore è tornato a battere per un’altra ragazza: chi sarà mai? Amedeo ha preferito non aprire questo argomento e tener per se tutto, ma ha parlato delle sue passioni per il cinema, la danza e il canto, nuove vie che ha deciso di intraprendere da non molto. I sostenitori sono curiosi di conoscere la nuova fiamma… la vedremo presto?

Uomini e Donne Gossip: Marco e Beatrice di nuovo insieme?

Marco Fantini e Beatrice Valli continuano a far parlar di se, soprattutto dopo la notizia della loro rottura di circa un mese fa. Secondo le ultime indiscrezioni sembrano esserci delle novità al quanto positive, attraverso il social i due sono tornati a scambiarsi like e commenti vari. Il loro riavvicinamento sta prendendo forma?

Marco e Beatrice non riescono a stare lontani ed è proprio l’ex corteggiatrice che entusiasma i fan con un commento sotto una foto del suo ex fidanzato. Insomma, tutti attendiamo il ritorno insieme: come andrà a finire?

Per saperne di più e restare sempre aggiornati sulla vicenda continuate a seguire le nostre news riguardanti il gossip uomini e donne.