Amedeo Andreozzi innamorato ma di chi?
Amedeo Andreozzi, tronista di Uomini e donne, edizione 2014-2015

Il gossip su Uomini e Donne gossip, si rivolge a tutti i partecipanti del trono classico e over e continuano ad appassionare tantissimi fan delle coppie che si creano nello studio di Maria De Filippi, in cui molti tronisti e troniste oltre che accettare di dare il beneficio del dubbio ai loro possibili partner, a volte si innamorano a prima vista e la fiducia può essere reciproca dal primo incontro.

Queste situazioni però, non sono sempre presenti, infatti le notizie di gossip su Uomini e Donne sono sempre alla ricerca di reali intrighi che si instaurano tra le coppie, che tentano di vivere le loro storie senza problemi, ma riuscendoci difficilmente.

Le ultime Uomini e Donne gossip news, parlano di una dichiarazione di Amedeo Andreozzi a SalernoTv, si tratta di un’intervista che ha fatto parlare il ragazzo della sua attuale situazione sentimentale. Amedeo avrebbe risposto all’intervista comunicando che i suoi sentimenti attuali sono in tumulto, e che prova ancora amore per qualcuno. Pur senza fare il nome di Alessia Messina, è chiaro per i suoi fan come Amedeo sia ancora scosso dall’ultima rottura tra lui e Alessia, avvenuta durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, lo scorso 27 agosto 2015.

Le Uomini e Donne news delle ultime ore, parlano dunque dei possibili spostamenti di Amedeo Andreozzi, che potrebbe essere intenzionato a riconquistare la sua amata Alessia Messina. E’ certo che ora, Alessia vive a Milano, e qualcuno ha sostenuto di aver visto Amedeo dirigersi proprio nella città di Milano, mentre qualcun’altro ha visto il ragazzo a Roma ma anche a Napoli.

Intanto, Amedeo Andreozzi è molto bravo a far parlare di se nelle notizie di gossip, dal momento che nelle ultime ore, sui social ha postato dei messaggi molto ambigui che incuriosiscono i suoi fan e quelli di Alessia. Amedeo infatti, parla di alcuni cambiamenti, di interessanti novità in arrivo nelle prossime ore, per tutto quello che riguarda la sua vita…e forse anche quella di Alessia Messina!.

Staremo a vedere dunque, se nelle prossime notizie di gossip, Amedeo Andreozzi farà ancora parlare della sua relazione troncata con Alessia Messina, e se la ragazza si farà viva in qualche modo sia con lui che con i suoi fan!.