Uomini e Donne gossip: Barbieri sconfigge il tumore
Alessio Barbieri

Finalmente è arrivata una bella news: Alessio Barbieri, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, è riuscito a sconfiggere la malattia più brutta che ha colpito il nostro secolo. Il ragazzo non ha mai smesso di aggiornare i fan, trovando tutta la forza di questo mondo per non abbattersi e andare avanti è guarito. Intanto il fidanzato di Silvia Raffaele , calciatore del Cosenza, ha dovuto subire un intervento al ginocchio e lei è preoccupata….

Uomini e Donne Gossip: la vittoria più bella di Alessio Barbieri

Dopo ben lunghi dodici mesi a combattere tra visite, chemioterapia e tanto altro ancora, Alessio è tornato a sorridere. L’annuncio arriva dal diretto interessato, spiegando il tutto con un bel pensiero postato su Facebook. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne era stato colpito da un tumore al sistema linfatico, c’è voluto un anno per sconfiggerlo e come potete vedere dalla foto in evidenza ora può tornare a sorridere. Senza alcun velo, Barbieri si è espresso sul social, ringraziando innanzitutto i sostenitori, che ancora oggi gli mandano tantissimi messaggi. Il primo obiettivo è quello di tornare alla vita di sempre e ritrovare un equilibrio ormai perso, se non addirittura dimenticato. E’ stato veramente commovente lo sfogo di Alessio, visitate la sua pagina per poter leggere ogni parola.

Uomini e Donne Gossip: l’infortunio per Andrea

Le news di gossip Uomini e Donne hanno come protagonista l’ex tronista Silvia Raffaele che, dopo aver abbandonato il trono classico, è riuscita a trovare l’amore nel giro di trenta giorni. Le critiche sono arrivate puntualmente, ma oggi lei si definisce una ragazza felice ed è l’unica cosa che conta. Andrea La Mantia è il fidanzato, gioca nel Cosenza Calcio e proprio qualche giorno fa ha subito un infortunio al ginocchio che lo ha visto costretto ad operarsi. Silvia ha vissuto questi giorni con una grande apprensione, ma fortunatamente l’intervento è riuscito. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi si è presentata al suo risveglio con una dolce sorpresa e un tenero bacio. Per la vita di un calciatore sono infortuni che possono capitare e per questo Silvia trascorrerà un Natale diverso dal solito.

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip continuerà ad aggiornarvi sulle vicende che riguardano i protagonisti, attuali e non, della trasmissione di Canale 5. A presto!