Uomini e Donne gossip: Alessia Messina vorrebbe ritornare insieme ad Amedeo Andreozzi?
Alessia Messina e Amedeo Andreozzi

Il gossip che riguarda i personaggi di Uomini e Donne non dorme mai e, oggi, nel mirino, ci è finita Alessia Messina, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.  Su Mediaset Extra stanno andando in onda le puntate della seconda edizione di Temptation Island che ha visto come protagonisti la coppia formata da Alessia e Amedeo Andreozzi. Il reality a quanto pare sembra aver portato un momento di nostalgia nel cuore della bella Alessia.

Uomini e Donne gossip: Alessia Messina vorrebbe ritornare insieme a Amedeo Andreozzi?

Sicuramente anche Alessia Messina non avrà potuto fare a meno di vedere le repliche del reality dei sentimenti. Infatti, qualche giorno fa, l’ex corteggiatrice ha pubblicato una fotografia sul proprio profilo Instagram: l’immagine ritrae lei vicino lo schermo della televisione, accompagnata dalle parole “Nonostante tutto..EMOZIONI”.

Tutto fa pensare che si sia trattato di un messaggio per il suo ex, Amedeo andreozzi. Un tuffo nel passato che ha riportato la giovane Alessia a rivivere quelle emozioni mai cancellate dalla sua mente. Fatto sta che durante questi mesi di lontananza, da parte di lei c’è ancora la voglia di ricominciare. Bisognerà vedere se anche l’affascinante napoletano penserà lo stesso.

Uomini e Donne gossip: la nuova vita di Alessia senza Amedeo

La vita di Alessia Messina è cambiata notevolmente in questi mesi senza Amedeo, entrambi, infatti, si sono impegnati duramente nel mondo lavorativo. Se l’ex tronista di Uomini e Donne è riuscito ad aprire un fashion blog tutto suo, dal titolo “Ame On The Road” e pare che si sia lanciato anche nel mondo del cinema lavorando insieme ad attori illustrissimi, Alessia non è da meno.

Quest’ultima è costantemente in giro per l’Italia presentando serate di discoteca ed eventi vari. Secondo alcune voci, l’ex corteggiatrice si sarebbe trasferita a Milano proprio a causa del suo lavoro.

Continueremo ad aggiornarvi grazie alla nostra rubrica Uomini e Donne gossip, non dovete fare altro che seguire i nostri aggiornamenti sul nostro blog. A presto e buon 2016!

Uomini e Donne gossip: Alessia Messina vorrebbe ritornare insieme ad Amedeo Andreozzi? ultima modifica: 2015-12-31T20:00:04+00:00 da Nicola Melillo