Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota stupisce tutti con una frase importante
La corteggiatrice Alessia Cammarota

La corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota negli ultimi è stata protagonista del gossip per via purtroppo della fine della relazione e del matrimonio con il tronista Aldo Palmeri, conosciuto qualche anno fa proprio a Uomini e Donne, da cui ha avuto il piccolo Niccolò. Oggi, tuttavia, le cose potrebbero essere cambiate, e in meglio, per questa biondissima e bellissima 24enne romana che è stata messa così a dura prova dalla vita.

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota torna a scrivere su Instagram

Alessia Cammarota, infatti, sembra aver decisamente accantonato la storia con Aldo Palmeri e aver deciso di ricominciare da sola. Molto eloquente, in tal senso, è il post pubblicato poco fa sulla sua nuova pagina ufficiale Instagram. Sì, perché come ben sapete, dopo aver chiuso Instagram immediatamente dopo la rottura con Aldo, Alessia è tornata con un profilo nuovo di zecca, senza vecchie e dolorosissime foto.

Uomini e Donne gossip: la corteggiatrice ricomincia senza Aldo

Ebbene, Alessia ha pubblicato una foro che la vede in palestra (in realtà si vedono solo le sue gambe), scrivendo una frase decisamente eloquente, ovvero: “Ricomincio da me!”. Che finalmente si sia fatta una ragione del fatto che con Aldo Palmeri è finita per sempre? Forse è venuta a sapere che lui – come si mormora da tempo – ha già un’altra? Chissà! Quel che è certo è che i fan della bella corteggiatrice sono davvero molto felici che lei sia riuscita a trovare la forza e la voglia di andare avanti.

Uomini e Donne gossip: sarà la volta buona? I fan sono tutti con lei!

I suoi fans – che sono numerosissimi – sono tutti attorno a lei e la amano come non mai per il coraggio e la maturità dimostrata in questa situazione, quando ha deciso, nonostante tutto il suo dolore, di mettere davanti a tutto le esigenze di suo figlio e non le sue. Ovviamente noi facciamo un grosso in bocca al lupo ad Alessia Cammarota e le auguriamo di trovare preso la sua nuova, splendida strada! A presto con altri gossip su Uomini e Donne e i suoi amatissimi protagonisti!