Uomini e Donne Gossip: Alessia Cammarota e la rottura con Aldo, qualcosa non torna
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota continuano ad essere al centro del gossip Uomini e Donne, infatti i due si erano conosciuti negli studi televisivi di Maria De Filippi, tra loro era nata una grande storia d’amore, suggellata poco dopo dal matrimonio e dalla nascita del piccolo Niccolo. Ormai purtroppo é noto ai più che tra Aldo ed Alessia il matrimonio é giunto al capolinea a causa di un tradimento di lui ammesso anche pubblicamente sul web. Ora i fan si fanno delle domande su una foto postata da Alessia, qualcosa sulla rottura non quadra, ecco i dettagli…

Uomini e donne Gossip: Alessia porta la fede

Alessia ha da poco postato una foto su Facebook in cui appare con due sue amiche, sorridente e bella come sempre. Non é né la posa a stupire, né la compagnia né tanto meno la frase molto semplice che accompagna il post “Chi trova un amica trova un tesoro”, cosa allora?

Il fatto che, come hanno notato moltissime fan che hanno commentato sotto la foto, Alessia Cammarota indossi ancora la fede nuziale, come mai? Il matrimonio con Aldo é finito oppure no? Le Fan si confrontano e sostengono, certe, che qualcosa non torni e che i due nascondano qualcosa, vi riproponiamo i commenti più eloquenti.

Uomini e donne Gossip: Aldo e Alessia fingono sulla fine del loro matrimonio?

Una commentatrice scrive “Secondo me é tutto finto..lei ha ancora la fede..vogliono solo un po di visibilità..non credo che Aldo l’abbia tradita e lei che fa tutta la moralista e lo difende..nel programma faceva la pazza solo per una carezza..le stesse buffonate che hanno fatto Tara e Cristian..vedrete”…un’altra aggiunge.

“Ragazze ma si vede la fede…non si erano lasciati?”…”Sbaglio o quello é l’anello? ” Alcune altre fan sostengono l’anello non sia il medesimo o ancora che la foto sia vecchia, perché in altra occasioni recenti la fede non vi era più. Il mistero della fede si infittisce, chissà se Alessia abbia voluto dire qualcosa indossandolo. Hanno fatto pace?

Uomini e donne gossip: Aldo e Alessia sono tornati insieme, lei lo ha perdonato?

Che la foto sia un primo annuncio per i followers più attenti, ossia l’anello é stato nuovamente indossato da Alessia Cammarota perché tra i due é tornato il sereno, lei lo avrebbe perdonato?

Presto per dirlo, per ora sono tutte supposizioni a partire da una foto, ma se fosse così sarebbe davvero una sorta di conferma per quanti  mai hanno dubitato del loro amore e mai hanno creduto nella fine del loro matrimonio. Voi che idea vi siete fatti?

Per il momento le nostre news sul gossip Uomini e Donne terminano qui ma continueremo ad aggiornarvi con le prossime novità a riguardo.

Uomini e Donne Gossip: Alessia Cammarota e la rottura con Aldo, qualcosa non torna ultima modifica: 2016-08-04T11:00:58+00:00 da Erica Venditti