Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota chiarisce, ecco la verità sul mio secondo figlio
Alessia e Aldo

Le news di gossip sulla trasmissione Uomini e Donne riguardano Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che hanno festeggiato il loro primo anno di matrimonio da poche settimane. I due hanno passato una giornata in compagnia degli amici di sempre con tanto di foto da condividere con i fan della coppia. Secondo alcuni rumors, sembrerebbe che la bellissima Alessia sia in attesa di un secondo figlio, dopo Niccolò. Le voci si sono fatte sempre più forti, tanto che l’ex corteggiatrice ha dovuto chiarire la situazione tramite i suoi social network.

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota e la verità sul suo secondo figlio

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, continua a confermarsi indivisibile. Parliamo ovviamente di Aldo e Alessia, che a giugno dello scorso anno ha dato alla luce il loro primogenito: Niccolò. I due dichiarano che la nascita del piccolo figlio ha cambiato i schemi standard della relazione in quanto necessita di tempo e denaro. Non a caso i due sposini hanno aperto il locale Keep Up a Catania, che ha riscontrato un enorme successo. Sulla questione di un “figlio bis” è la stessa Alessia Cammarota a rispondere alle numerose domande tramite il suo account Instagram.

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota chiarisce: “Non aspetto un altro bambino…”

In questi giorni Alessia Cammarota ha espresso il desiderio di non pubblicare false notizie, dichiarando un secco: “Non sono incinta” che ha spento l’euforia dei fan. Il loro primo figlio è nato da quasi un anno e la bella ragazza sta ritrovando la sua forma fisica, attraverso allenamenti in palestra e lavoro. Quindi nessun secondo figlio in arrivo, almeno per il momento. E’ la stessa ex corteggiatrice a sottolineare che il desiderio di allargare la famiglia c’è, ma che adesso è ancora presto per una nuova gravidanza. Lo scopo della Cammarota è quello di rimettersi in forma al più presto per poi, chissà, iniziare a pensare ad un nuovo bambino che farà compagnia al piccolo Niccolò.