Non si placa il gossip intorno alla storia naufragata tra Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota. I due si sono definitivamente lasciati, lei ha postato un messaggio con la scritta The End che ritraeva un tatuaggio molto esplicito, lui ha confermato il tradimento ai danni di Alessia e mostra una sua foto senza fede. Quel che stupisce ora é l’atteggiamento spavaldo assunto da Aldo che pare minacciare sul web con l’ultimo post shock poi subito eliminato, a chi era rivolto?

Uomini e donne news: Aldo minaccioso e senza fede su Instagram

Il tronista dopo aver fatto ‘mea culpa’ circa il suo tradimento e la fine del suo matrimonio con Alessia Cammarota, ha postato una frase ed un immagine che hanno da subito fatto discutere il web. Appare minaccioso con il dito sulla bocca, dito privo di fede, e scrive “Su ciò di cui non si é in grado di parlare si deve tacere”.

Ciò che più ha colpito i followers della coppia sono gli hashtag che Aldo ha aggiunto che citano #tempo al tempo. A chi é rivolto? Alla sua ex moglie, a chi si è messo in mezzo nella storia, ai followers che lo hanno criticato?. E soprattutto cosa vuol dire? Si tratta di una minaccia velata nei confronti di qualcuno, il post é poi stato cancellato.

Uomini e donne news: Aldo e le ‘cose che non sai di me’

Il secondo hashtag cita # lecosechenonsaidime…a chi si riferisce? Cosa ancora non é noto ai fan? Alessia dal canto suo ha già invitato tutti  a non attaccare Aldo almeno come padre, per Niccolò, fa sapere la Cammarota, é sempre stato e sempre lo sarà un ottimo padre.

Insomma Alessia nonostante tutto non riesce a non stare dalla parte del suo ex amore, in molti sperano che lei possa perdonare, anche se il tatuaggio che si é incisa sulla pelle indica la volontà di proseguire da sola. Come finirà tra i due?

Uomini e donne news: Lo shock dei fan della coppia

Aldo e Alessia hanno sempre entusiasmato tutto già dall’epoca del programma Uomini e Donne, ove si sono conosciuti. Per tutti il loro amore rappresentava la favola conclusasi con il lieto fine: il matrimonio e l’arrivo di un pupo. Nessuno mai avrebbe potuto immaginare una fine così prematura del loro sogno d’amore.

Lui si é assunto le sue responsabilità, lei nonostante tutto lo difende come padre, ora questo secondo shock per i fan: con chi ce l’aveva Aldo? A chi con aria minacciosa si stava rivolgendo? Presto per dirlo, anche perché il messaggio é stato poi cancellato. Ai fan non é piaciuto questo atteggiamento subito criticato apertamente.

A vostro avviso a chi era rivolta l’immagine ed il post associato?