Uomini e Donne gossip, Aldo Palmeri e la nuova fiamma: arrivano le presentazioni in famiglia?
Aldo Palmeri

Il gossip che riguarda il tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri è sempre più concentrato sulla sua nuova fidanzata Veronica la cui identità è stata resa nota in rete negli ultimi giorni, dopo che il giorno dei morti la coppia è stata fotografata in giro assieme al piccolo Niccolò, il figlio che Aldo ha avuto con Alessia Cammarota. In molti si sono chiesti se il ragazzo faccia sul serio con la nuova fiamma… E la risposta è sì!

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri farebbe sul serio

Certamente queste notizie non faranno piacere a chi amava la coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ma purtroppo sembra che la loro relazione sia ormai irrecuperabile. Sì, perché stando ai rumors, sembra proprio che l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne faccia davvero sul serio con la sua nuova fiamma, che tra l’altro non è una ragazzina visto che ha 35 anni suonati e di certo vuole più di un flirt.

Uomini e Donne gossip: la nuova fidanzata presenza fissa nel locale “Keep Up”

Stando ai rumors che circolano in maniera molto insistente in quel di Catania, la bella Veronica Di Bella non solo sarebbe una presenza fissa al “Keep-Up”, il locale di Aldo nella sua città natale, ma sarebbe stata anche presentata alla famiglia e alle sorelle del tronista.

Pare che sulla cittadina non si parli d’altro: della nuova fiamma di Aldo e di come la ragazza abbia scalzato Alessia nel locale del tronista, diventandone in breve la padrona (anche perché è un’amica di comitiva dei nuovi amici di Aldo, che si è allontanato dai vecchi, ora più vicini alla ex moglie).

Uomini e Donne gossip: stando ai rumors, sarebbero arrivate anche le presentazioni in famiglia

Ovviamente da parte di Aldo Palmeri non sono arrivate né conferme né smentite in quanto il ragazzo da mesi ormai ha deciso di togliersi da tutti i social, dunque non ha più né una pagina Facebook né un profilo Instagram. Tuttavia, a conferma del fatto che faccia sul serio, le azioni che compie parlano più delle parole, e far conoscere Niccolò alla nuova fidanzata è una decisione molto importante, non credete?