Le ultime news di gossip di Uomini e Donne, vedono Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, che di propria volontà tornano a commentare ed a postare sui social, rassicurando i fans e chi li segue. Esprimono anche un pensiero di solidarietà verso la Francia, che è stata vittima dell’assurdo e tragico evento. Anche noi tutti ci stringiamo attorno allo stato colpito dalla pazzia di chi usa la religione come paravento!

Gossip Uomini e Donne: Aldo ed Alessia postano e commentano sui social chiedendo scusa perchè….

Le news Uomini e Donne sulla coppia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre pochissime, ma i due non sono sicuramente in crisi! Aldo ed Alessia sono innamorati pazzi l’uno dell’altra, anche Nicolò sta crescendo bene e dà molto lavoro ai suoi genitori. I due ragazzi vivono una vita di coppia e familiare e sono altresì imprenditori. Gli ex partecipanti hanno aperto un locale a Catania, che si chiama “Keep-Up” ed hanno pochissimo tempo per postare sui social, di conseguenza anche i loro contatti con i fans del trono classico, attraverso i social sono pochi.

Uomini e Donne gossip: Aldo ed Alessia rassicurano i fans e volgono un pensiero alla Francia

Aldo ed Alessia, queste sono le news di Uomini e Donne, per rassicurare i loro fans del loro stato di salute e del fatto che stanno ancora insieme, crescendo il piccolo Nicolò, compaiono sui social ed Aldo Palmeri scrive sul suo profilo personale Instagram e posta la foto che li mostra stanchissimi, e rivolgendosi ai fans, commenta:

“Stremati dopo un’altra giornata di lavoro! #scusatelassensa #nicolòdorme #keepup #catania”.

I fans sono a questo punto rassicurati che la coppia sta bene e gli ex del trono classico 2013/2014 di Maria De Filippi, non hanno il tempo materiale, per vivere di serate mondane o sui social. Sono ragazzi sposati, innamorati, una coppia come tante altre, che i fans amano. Inoltre la coppia, come molte altre persone sui social, oggi, dopo ciò che è successo ieri 13 novembre in Francia, ha postato una loro foto con la Torre Eiffel commentando: “con la speranza che tutto ciò possa finire un giorno… vi diamo la buonanotte con questa foto dei nostri palmaroti a Parigi… siamo vicini a chi in tutto ciò ha perso un familiare e a che è ancora in ostaggio! #prayforparis”

E anche noi ci uniamo alla Francia in questo tragico ed assurdo frangente e ringriamo la coppia Aldo e Alessia, per avere manifestato la loro solidarietà! A presto e torneremo a dare ancora news di gossip di Uomini e Donne!