Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia tornano sui social, ma la differenza è impressionante
Aldo e Alessia

Uomini e Donne gossip oggi di occupa di ex tronisti, in particolar modo di uno di loro che ha dato un contributo fondamentale al programma di Maria De Filippi, ovvero Aldo Palmeri, protagonista della favola d’amore per eccellenza, quella che l’ha legato ad Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice che ha scelto, sposato e che poi gli ha dato un figlio, il piccolo Niccolò. Ebbene, dopo un silenzio durato tutto agosto, e dopo la rottura annunciata a luglio, la coppia è tornata sui social… Ma separatamente. E la differenza rispetto a com’erano prima ha impressionato e intristito i fan.

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota dimagrita e bellissima

Di recente, per esempio, Alessia Cammarota è tornata su Instagram, anche se non con il suo account, che non esiste più, bensì sulle foto di due suoi amici: il suo parrucchiere di fiducia e la sua amica estetista che si prendono cura dell’ex corteggiatrice a Catania.

Le foto hanno fatto immediatamente il giro del web, e ovviamente sono state viste dai fan, che non sono per nulla contenti di quanto visto: l’ex corteggiatrice, infatti, appare sì bellissima – bionda e con una chioma voluminosa, con frangia – ma molto dimagrita, sciupata e soprattutto triste. Un

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri si diverte in discteca

Sì perché Aldo Palmeri, dal canto suo, non appare certo un marito devoto che cerca a ogni costo di recuperare il rapporto con la madre di suo figlio, quanto meno agli occhi dei fan. L’ex tronista, infatti, l’altra notte è stato beccato in un locale mentre si divertiva circondato da ragazze adoranti.

Come sempre accade in questi casi, le foto sono finite dritte su Instagram, e hanno fatto arrabbiare moltissimo i fan di Alessia Cammarota che un tempo stravedevano per lui, considerandolo l’emblema del ragazzo giovane ma già serio e proiettato verso la famiglia, al concretezza, piuttosto che esclusivamente verso le serate.

Uomini e Donne gossip: la rabbia dei fan nei confronti dell’ex tronista

Bicchiere in mano, maglietta così scollata che lascia scoperto quasi l’intero petto e sguardo languido di chi forse è un po’ brillo, a molti Aldo Palmeri è sembrato tutto fuorché un ex marito affranto… anzi! I fan non gli perdonano il fatto di essere ritornato così presto a fare vita da single.

E il grande amore per Alessia?, si chiedono. L’ex corteggiatrice ha stravolto la sua vita per lui, cambiando addirittura città, ma a quanto pare non è servito a tenerli uniti, e tra i due, i fan danno la colpa proprio all’immaturità di lui. A onor del vero, però, nelle foto Aldo non ha mai un’espressione felice, e forse non lo è davvero… Chissà!

A presto con Uomini e Donne gossip!