Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia: è finita, ad annunciarlo è la Cammarota su Instagram
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Il gossip legato a Uomini e Donne è ancora incredulo, ma purtroppo la notizia è stata ufficializzata e non sembra ci sia possibilità che si tratti di un errore: una delle coppie in assoluto più amate e seguite del trono classico di Maria De Filippi, ovvero quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, purtroppo è scoppiata. La loro storia è finita nonostante il matrimonio e nonostante la presenza del piccolo Niccolò, il bambino di nemmeno un anno figlio di questa coppia che solo qualche mese fa sembrava così solida. A dare la notizia è stata la stessa ex corteggiatrice campana, che su Instagram ha pubblicato lo scatto relativo al suo ultimo tatuaggio, ovvero la scritta “Forte come due, ma sei solo una”. Per non lasciare dubbi di sorta a chi leggeva, ha scritto “THE END”, ovvero “LA FINE”.

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la fine

La notizia è di pochissimi minuti fa (Alessia Cammarota ha scritto su Instagram poco fa) e i fans sono ancora increduli, anche perché non c’erano avvisaglie di crisi tra i due ex protagonisti del trono classico.

La coppia, che sta insieme dal febbraio del 2014 e che si era sposata a dicembre dello stesso anno, ha anche un figlio, il piccolo Niccolò, che ha appena un anno e che vive a Catania assieme ai genitori.

Uomini e Donne gossip: quali sono i motivi che hanno portato alla rottura?

C’è chi dice che a prendere la decisione definitiva sia stato lui e chi invece asserisce che Alessia viveva male il fatto di essersi trasferita in Sicilia per amore di lui, dovendo lasciare la famiglia in Campania e il suo lavoro di estetista a Roma.

Ci sono inoltre moltissimi commenti sui social di utenti che asseriscono di essere a conoscenza di moltissimi tradimenti di Aldo ai danni di Alessia. Una ragazza addirittura afferma che durante le serate l’ex tronista chiedeva ragazze da portare in camera.

Uomini e Donne gossip: i fans in attesa di risposte

Tuttavia si tratta solo ed esclusivamente di rumors, pettegolezzi che non hanno alcun fondamento. A parlare per ora è stata solo Alessia, che non ha dato alcuna versione dei fatti. Aldo invece tace, come del resto ha fatto negli ultimi mesi, visto che non scrive più sui social praticamente da maggio.

I fans della coppia non si danno pace: in molti vorrebbero pensare che si tratta solo di uno scherzo, ma purtroppo non è così… Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo nell’appuntamento quotidiano con la rubrica Uomini e Donne gossip.