Uomini e Donne gossip: Aldo dedica una canzone ad Alessia! Il testo lascia pochi dubbi
Aldo e Alessia

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di Aldo e Alessia perché negli ultimi giorni i rumors su una ipotetica nuova ragazza dell’ex tronista sono tornati a farsi sentire con insistenza. Stando a quando si dice a Catania, e che ci hanno riportato alcune fan che abitano nella cittadina siciliana, sembrava che nel cuore del ragazzo ci sia già un’altra donna, ma gli ultimi risvolti sembrano escluderlo. Vediamo insieme perché!

Uomini e Donne gossip: nessuna donna tra Aldo e Alessia

Alessia Cammarota, nel suo ultimo messaggio pubblico, ha negato decisamente la presenza di un’altra donna tra loro: forse c’è stata, ma ora non c’è più? è stata solo uno “scivolone”, come scritto dall’ex corteggiatrice sulla sua pagina Facebook?

Inoltre, a dispetto di tutto, l’ex tronista siciliano non è mai stato visto con un’altra, mentre un paio di giorni fa, su Facebook, ha postato una canzone che sembra essere una dedica per la sua ex… dove sta la verità? Il testo della canzone sembra lasciare pochi dubbi in merito, e sembra essere un segnale inequivocabile.

Uomini e Donne gossip: i misteri legati alla rottura tra Aldo e Alessia

C’è da dire che i misteri legati a questa storia sono decisamente tanti. A cominciare da quel post abbastanza minaccioso che l’ex tronista ha postato per poi cancellarlo pochi minuti dopo. Aldo Palmeri scriveva che la verità sarebbe venuta presto a galla… Ma quale verità?

E ancora, perché, la differenza del marito, Alessia Cammarota non si è ancora tolta la fede, come mostrano le sue ultime foto in compagnia di alcune amiche (che sono anche amiche di Aldo) scattate presso il locale che la coppia ha aperto assieme, il Keep Up di Catania?

Uomini e Donne gossip: la dedica di Aldo… è per Alessia?

L’ultimo mistero in ordine di tempo riguarda “La fine”, ovvero la bellissima canzone di Tiziano Ferro che un paio di giorni fa l’ex tronista ha postato sulla sua pagina Facebook, che peraltro aveva precedentemente cancellato. A dispetto del titolo, la canzone parla della speranza di un nuovo inizio sulle macerie della storia precedente, ormai irrimediabilmente finita perché in quel modo non poteva più andare avanti.

Forse Aldo con questa canzone parla proprio di sé e di Alessia? È un modo per ammettere le proprie colpe e la voglia di ricominciare, magari in maniera diversa? Più lentamente, forse, ma anche con più impegno? Chissà… Per adesso la coppia pensa solo al piccolo Niccolò e di certo, come detto giustamente dalla Cammarota, non può permettersi di litigare per amore del figlio tanto voluto e amato.

Non perdete le prossime news sul gossip di Uomini e Donne per scoprire tutte le novità sulla storia tra Alessia e Aldo.