Uomini e Donne gossip: ad Oscar Branzani piaceva Giulia De Lellis?
Oscar Branzani e Tina Cipollari

Il gossip Uomini e Donne in questi giorni si sta interrogando molto sulle possibili scelte dei tronisti Oscar Branzani e Andrea Damante, ma si sta anche arrovellando su una questione diventata più curiosa e strana che mai dopo l’ultima registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: perché Oscar Branzani non sopporta Giulia De Lellis?! Cosa mai gli ha fatto la corteggiatrice di Andrea Damante? Forse il problema è che la ragazza gli ha preferito il rivale? Ah, saperlo! Intanto, in questo articolo ricapitoliamo i fatti.

UOMINI E DONNE GOSSIP: QUELLA BRUTTA FRASE DI OSCAR BRANZANI NEI CONFRONTI DI GIULIA DE LELLIS – Avevamo già notato che in puntata Oscar Branzani non perdeva occasione per attaccare la corteggiatrice di punta del rivale. Mentre tutti accusavano Giulia De Lellis di fare business, infatti, lui ci metteva il carico affermando che i post della ragazza erano tutti programmati e che certamente lei percepiva un compenso per fare ciò che faceva, ovvero indossare determinati abiti.

UOMINI E DONNE GOSSIP: È STATA DAVVERO ANTIPATIA A PRIMA VISTA? – Non solo: quando c’è stata la questione “amico di Andrea”, che Giulia avrebbe conosciuto in discoteca, Oscar è arrivato a ipotizzare che la corteggiatrice avesse organizzato tutto. E l’antipatia è culminata anche in minacce verbali, quando il tronista nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha detto a Giulia che si sarebbe alzato e l’avrebbe presa a schiaffi.

UOMINI E DONNE GOSSIP: ELEONORA ROCCHINI MOLTO SIMILE A GIULIA DE LELLIS – A questo punto ci chiediamo, perché l’ex fidanzato di Chiara Biasi prova così tanta antipatia nei confronti della ragazza? Il carattere di Giulia gli ricorda forse quello di Chiara? E in ogni caso, Eleonora Rocchini non ha un carattere molto, molto simile a quello di Giulia? Second noi un po’ lei gli piaceva…. e secondo voi?