Uomini e Donne, Gemma su Top:
Gemma Galgani quando era ancora insieme a Giorgio Manetti

Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ormai è finita, e lo sanno pure i sassi: dopo ben quattro puntate del trono over incentrate interamente su di loro, è ormai appurato che il cavaliere toscano e la dama torinese sono nuovamente single e pronti a fare nuove conoscenze. Ma se il “gabbiano” (come si è auto-definito Giorgio citando la famosa opera di Livingstone “Il Gabbiano) sta già conoscendo due nuove dame arrivate in puntata a Uomini e Donne appositamente per corteggiarlo, la bionda Gemma – l’artefice della rottura, che ha sovvertito tutti i pronostici secondo cui sarebbe stato Giorgio a lasciarla perché stufo di lei – ha deciso di buttarsi sul lavoro, che in questo periodo le sta dando davvero molte soddisfazioni.

La donna, infatti, lavora al Teatro Colosseo di Torino come Direttrice di Sala. “Lavoratrice instancabile”, come la definisce chi la conosce o chi semplicemente l’ha vista all’opera frequentando il celebre teatro della cittadina sabauda, in questi giorni è alle prese con l’allestimento di uno spettacolo molto particolare. Il prossimo 19 ottobre, infatti, al Teatro Colosseo di Torino debutterà il nuovo spettacolo di Fiorello, intitolato “L’Ora del Rosario”. A rivelarlo è la rivista gossippara “Top”, che descrive la Galgani come estremamente felice di questo incontro, pronta ad aiutare e a mettere a suo agio Fiorello come fa con tutti gli ospiti che arrivano a teatro.

Inutile dire che c’è già chi non vede l’ora di fotografare i due insieme, pregustando le gag di Fiorello sulla celebre dama del trono over di Uomini e Donne che ormai è diventata famosa anche tra chi non segue i programmi di Maria De Filippi. Stando alle confidente degli amici più intimi della Galgani, raccolte per noi dai giornalisti di Top, tutti quelli che le erano vicini si erano accorti che la donna soffriva molto per la storia quasi a senso unico con il bel latin-lover fiorentino: mentre lei era molto innamorata, infatti, lui non si era mai preso di lei al punto da dichiararle più di un’affettuosa amicizia. E questo Gemma, che ha aspettato tanti anni pur di trovare l’amore vero, non poteva più accettarlo… E noi rispettiamo la sua decisione, augurandole di ritrovare presto il sorriso anche grazie all’esilarante nuovo spettacolo di Fiorello!