Uomini e Donne, finalmente parla Rossella Intellicato:
Rossella Intellicato

Continua a infiammare gli animi dei telespettatori di Uomini e Donne il gossip riguardante la furiosa lite (che, lo ricordiamo, è sfociata in una vera rissa che sarebbe potuta finire molto male se non fossero intervenuti Lucas Peracchi e Gianni Sperti a separare le due donne) avvenuta tra Tina Cipollari, storica opinionista del programma di Maria De Filippi, e Rossella Intellicato, la tronista torinese che a quanto pare la bionda vamp proprio non riesce a sopportare. Cos’è successo oggi, e cosa si mormora dietro le quinte a proposito del provvedimenti presi dalla redazione?

Uomini e Donne news: Tina nella bufera, si parla di un possibile allontanamento dal programma

A essere nell’occhio del ciclone è Tina Cipollari, che da tempo ha mostrato un certo accanimento nei confronti della trentenne piemontese. Stando ai ben informati, infatti, non solo sarebbe a rischio denuncia da parte di Rossella (che proviene da una famiglia ricca e benestante), ma prende anche sempre più piede l’ipotesi di un periodo di allentamento dal programma che l’ha resa famosa, portandola nella case di tutti gli italiani. O perlomeno è questo che molti hanno dedotto dagli ultimi status dell’autrice Raffaella Mennoia.

News Uomini e Donne: Rossella affida il suo commento alla pagina ufficiale Facebook

Nel frattempo la tronista, che in puntata aveva annunciato di auto-eliminarsi e andar via, sempre averci ripensato per la seconda volta. Attraverso il suo messaggio affidato e diramato dai fedeli admin della pagina ufficiale Facebook, si scopre così che la ragazza in realtà starebbe pensando di tornare in trasmissione:

“Grazie per tutto il sostegno che state dimostrando alla nostra Rossella, in questo giorni prenderà una decisione definitiva”.

Uomini e Donne news: Rossella tornerà in trasmissione o abbandonerà davvero il trono?

In realtà per molti Rossella farebbe più bella figura a restare a casa, per il semplice fatto che così darebbe un segnale forte e sarebbe coerente con la decisione presa già altre volte; altri invece, ritengono che dovrebbe tornare in studio e ignorare Tina, portando avanti il suo percorso e magari percorrendo le vie legali qualora ritenga si essere stata davvero offesa dalla bionda opinionista. E voi, amici, che ne pensate di tutta questa brutta storia? A presto con una nuova puntata del gossip Uomini e Donne!

Uomini e Donne, parla Rossella Intellicato: “In questi giorni prenderò…” ultima modifica: 2016-02-03T12:12:02+00:00 da Rossella Martielli