Uomini e Donne e GF 14 Gossip: una giornata con Amedeo Andreozzi, fidanzata cercasi per Livio Parisi

Il gossip su Uomini e donne e sul Grande Fratello 14, nonostante il periodo natalizio ormai è alle porte, svela che c’è chi ha ancora il cuore buono tra i tronisti e i concorrenti usciti dalla casa. L’ex tronista Amedeo Andreozzi, tramite la sua pagina ufficiale facebook, ha lanciato una bella iniziativa sicuramente da non perdere: passare una giornata intera con lui. Nel frattempo anche Alessandro Calabrese si è posto un obiettivo da raggiungere per Natale: intende trovare l’amore a Livio Parisi e sembra essere la tronista Rossella Intellicato la predestinata.

Uomini e Donne Gossip: l’opportunità che lancia Amedeo

Dopo la fine della storia con Alessia Messina, l’ex tronista Amedeo Andreozzi ha deciso di non forzare più alcun sentimento ed ha deciso di percorrere la sua vita senza riservarsi nulla. Tra impegni lavorativi e nuovi progetti, il napoletano dal cuore buono ha deciso di fare un regalo ai fans che lo sostengono. Tutti hanno la possibilità di trascorrere in sua compagnia una bella giornata, in che modo?

In pratica bisogna commentare il video da lui postato su facebook e alla fine lui sceglierà la persona che ha scritto il messaggio che più l’ha colpito. Quella di Amedeo Andreozzi è veramente una bella iniziativa, al momento le visualizzazioni al video superano i dieci mila, mentre i commenti aumentano di ora in ora.

Granfe Fratello 14 Gossip: Livio in cerca dell’amore?

E’ stato l’ultimo concorrente a varcare la porta principale della casa più spiata d’Italia, eppure in poco tempo è riuscito a stringere una forte amicizia con Alessandro Calabrese. Stiamo parlando di Livio Parisi; i due ex concorrenti nel corso della loro avventura sono riusciti ad aggrapparsi uno con l’altro, anche ieri al compleanno di Livio, l’imprenditore di Roma era presente insieme alla sua fidanzata Lidia Vella. A quanto pare però, Alessandro sembra avere un obiettivo preciso per il suo amico: Rossella Intellicato.

Se siete amanti di Uomini e Donne sicuramente sapete che la gieffina 2015 è attualmente una delle troniste del trono classico, in un video girato di recente Alessandro Calabrese vuole vedere la donna insieme al suo amico.

Riuscirà a portare al termine la sua missione l’imprenditore? Ad oggi c’è una sola possibilità, l’ex gieffino dovrebbe partecipare a Uomini e donne come suo corteggiatore.