La notizia proveniente dalle anticipazioni che sta facendo più discutere i seguaci del trono classico di Uomini e donne è l’abbandono del trono da parte della tronista Silvia Raffaele. Oggi, ancora non sono stati ufficializzati i motivi della sua decisione, anche se il famoso sito anticipazioni.tv ne ha parlato. Nel frattempo Raphael Valle aveva optato in un primo momento per il silenzio, mentre si pensa già a chi potrebbe sostituire l’ex tronista.

Uomini e Donne Gossip: Raphael Valle tace

L’addio da parte di Silvia Raffaele a Uomini e Donne, è stato giustificato in parte su Instagram. L’ex tronista ha lasciato un messaggio, ma non sa tanto di spiegazione. Se lei almeno ha espresso un pensiero, il corteggiatore Raphael Valle aveva in un primo momento deciso di mantienere il silenzio per poi uscire allo scoperto.

Infatti stando alle anticipazioni uomini e donne, nell’ultima registrazione del trono classico, il brasiliano aveva risposto negativamente ad una possibile scelta, lasciando Fabio Ferrara avvicinarsi a lei. Silvia avrebbe lasciato a causa del suo no? Questo non lo potremo mai sapere, fatto sta che i sostenitori di Raphael sono contenti per il suo comportamento. Ad intervenire, inaspettatamente, è Luca, probabilmente il suo migliore amico, scrivendo un bel messaggio sul social. A questo punto aspettiamo solamente un messaggio da parte del protagonista principale.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Silvia Raffaele sostituita da Alessia Messina?

Ufficialmente la tronista Silvia Raffaele ha abbandonato Uomini e Donne, lasciando un posto vuoto in mezzo ad Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Visto e considerato che nemmeno un suo ritorno è plausibile, la redazione deve trovare qualcuna che occupi la sua posizione o andare avanti cosi, aspettando la fine dei due percorsi.

Secondo alcune voci di corridoio, si pensa ad Alessia Messina come nuova tronista, l’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi sarebbe in cima alla preferenze della redazione, ma soprattutto un piacevole ritorno per i fan. L’autrice Raffaella Mennoia, in queste ultime ore, sta ricevendo tanti messaggi suggeritori per la scelta della nuova tronista, verrano presi in considerazione?

Attualmente non sappiamo come proseguirà il trono classico di Uomini e donne, seguiteci per essere sempre aggiornati.