Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: su Instagram una foto rivelatrice, i due ancora insieme a Roma?
Amedeo e Sophia in studio

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo continuano a essere al centro del gossip Uomini e Donne per vie delle molte incongruenze e dei lati oscuri della loro situazione. Dopo che la coppia è stata ospite nella puntata del trono classico registrata ieri, 7 gennaio 2016, si è saputo con certezza che sì, i due stanno ancora insieme, ma tra loro – come ha sottolineato Maria De Filippi – “non sono tutte rose e fiori”. Il perché l’hanno rivelato subito dopo l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, i quali hanno spiegato come le ingerenze delle rispettive famiglie (soprattutto quella di Amedeo, col padre che ha addirittura offerto un posto di lavoro a Sophia nell’azienda di famiglia) nella loro storia li abbiano un po’ spaventati, costringendoli a “rallentare”.

Prima di fare il passo successivo, ossia la convivenza, hanno dunque deciso di conoscersi meglio e di fare le cose per gradi… La cosa, tuttavia, appare alquanto strana: perché questa decisione, se anche in studio Amedeo Barbato ha ribadito che la sua idea, una volta fuori da Uomini e Donne, era quella di andare a vivere con Sophia? E poi, si chiedono i fans, come faranno a frequentarsi davvero, se Amedeo sta a Nola, Campania, e Sophia a Gela, Sicilia? A maggior ragione che l’ex corteggiatrice ha deciso per ora di non presentare il fidanzato ai suoi… E a chi dalle anticipazioni aveva capito che fossero proprio i genitori di Sophia quelli contrari a una possibile convivenza, la 19enne la risposto così:

“Ragazzi vi prego, ne sto leggendo di ogni tipo!! Al solito le situazione vengono fraintese, e stavolta si è usciti proprio fuori dal limite. NESSUNA FAMIGLIA ha impedito ad uno di noi di andare a convivere!!! Le famiglie non si sono assolutamente messe in mezzo alla nostra storia! Non capisco questa propensione nell’esagerare ogni situazione cavolo! E qui non c’entra la differenza d’età, pessima giustificazione. Per prendere delle decisioni ci vogliono i propositi giusti. Detto questo spero si calmino un po gli animi”.

Sempre poco dopo la fine della registrazione di ieri, Amedeo ha invece postato sul suo Instagram ufficiale questa frase sibillina:

“…Il passato lo rimpiange chi non ha futuro…”.

Cosa avrà voluto mai dire? Si tratta di qualcosa che ha a che fare con Sophia, oppure no? Sta di fatto che regna il mistero più assoluto anche su quello che i ragazzi hanno fatto dopo  aver preso parte alla registrazione di Uomini e Donne. Fino a poco fa non si sapeva nemmeno se Amedeo e Sophia fossero ancora insieme oppure no, ma a quanto pare i due sono insieme e si trovano in giro per la capitale. L’ex tronista, infatti, ha pubblicato su Instagram la foto di un suggestivo scorcio di viuzze romane dove si intravede una scritta romantica, “Mia”, si presume riferita alla sua Sophia… E forse, di tanti indizi, questo è quello che lascia più ben sperare i fans che continuano a chiedere notizie di questa coppia grande protagonista del gossip Uomini e Donne.