Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: l'annuncio della rottura subito dopo la messa in onda della scelta?
Amedeo e Sophia in esterna

Che non tirasse certo una bella aria tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, il gossip Uomini e Donne lo sosteneva da diversi giorni. Eppure i fans di questa coppia di ex protagonisti del trono classico non avevano perso completamente le speranze. Ora, invece, regna una sfiducia generale che fa presagire il peggio. La sensazione netta è che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non siano più una coppia già da Natale, e che stiano aspettando solo che la scelta venga mandata in onda per poter finalmente ufficializzare la cosa. Come ben sa chi ci segue, infatti, l’esordio di Uomini e Donne nel 2016 è slittato da lunedì 4 gennaio a giovedì 7 gennaio 2016, dunque occorrerà attendere ancora qualche giorno prima di conoscere la verità.

Di certo, non si può fare finta di niente. Dopo Natale (ovvero una settimana circa dopo la scelta, periodo che Sophia Galazzo ha trascorso a casa Barbato, a Nola, prima di tornare a Gela per le festività con la famiglia), l’ex corteggiatrice e l’ex tronista non si sono praticamente più rivisti, né in occasione del Capodanno (Amedeo Barbato aveva una serata), né in occasione del compleanno di lui. Certo, Nola e Gela non sono vicinissime, ma basta un’ora di aereo per raggiungersi, e noi davvero non riusciamo a credere che Amedeo e Sophia non ne abbiamo avuto il tempo o la possibilità in tutti questi giorni!

Per contro, mentre Amedeo Barbato è sempre sorridente sui social e se la spassa alla grande tra serate, servizi fotografici e amici, Sophia Galazzo su Instagram posta solo lo stretto necessario – ovvero scatti che servono per lo più a fare pubblicità ad alcuni marchi che le inviano accessori da pubblicizzare – e in ogni foto ha un’espressione a dir poco malinconica, se non apertamente triste; in ogni caso, non sorride mai, e i suoi occhi parlano per lei… insomma, nel caso qualcuno ancora avesse dubbi, vi invitiamo a prestare attenzione alla data della messa in onda della scelta (giovedì 7 gennaio 2016): subito dopo conosceremo la verità su questa coppia che è stata una grande protagonista (in negativo) del gossip Uomini e Donne di inizio anno.