Uomine e donne gossip : Valentina Rapisarda

Anche quest’oggi non mancano le notizie sul gossip di Uomini e Donne. Al centro delle attenzioni la bella fidanzata di Andrea Cerioli, protagonista di un cambiamento radicale nella sua vita e di nuovi progetti per il suo futuro. Dato che da quando è stata “scelta” dall’ex tronista è sempre sotto la lente degli appassionati del programma, andiamo a scoprire qualcosa di più. Intanto mercoledì 14 ottobre 2015 ci sarà una nuova registrazione del trono classico.

Uomini e Donne Gossip: i cambiamenti di Valentina Rapisarda

Ai tempi di Uomini e Donne, quando era ancora seduta li sulla sedia a corteggiare Andrea Cerioli, la bella Valentina Rapisarda era totalmente diversa da quella che è diventata oggi. Non intendiamo a livello caratteriale, ma del suo rinnovato aspetto fisico. Ad oggi è più magra ed appare molto più in forma, sarà che sta seguendo una dieta e facendo palestra, fatto sta che il miglioramento si nota ad occhio chiuso. Non è passata sott’occhio la decisione di ricorrere ad un piccolo intervento chirurgico, infatti all’inizio è stata molto criticata. Ad oggi però le cose sembrano essere cambiate, molte sostenitrice le inviano messaggi per scoprire il segreto di questo rinnovamento, chiedendo consigli sul make up, l’acconciatura e non solo. Cosa ne penserà Valentina? Secondo il suo modesto parere la perfezione non esiste, infatti ha creato una crew dove sarà possibile pubblicare qualsiasi cosa, naturalmente interverrà anche la diretta interessata. La pagina è ben avviata e l’ex corteggiatrice pubblica quasi tutta la sua quotidianità. Da quando Andrea è entrato nella sua vita, la siciliana è cambiata ed è molto felice.

Uomini e Donne Gossip: mercoledì 14 ottobre 2015 nuova registrazione del trono classico

Secondo le ultime indiscrezioni, mercoledì 14 ottobre 2015 negli studi Elios di Roma si registrerà una nuovissima puntata del trono classico. I protagonisti principali, Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele, insieme ai corteggiatori e corteggiatrici ci entusiasmeranno con le loro esterne? Nell’aria c’è tanta curiosità, soprattutto dopo svariati messaggi in codice lanciati dai vari protagonisti, al centro delle attenzioni troveremo, in particolar modo, il napoletano Amedeo Barbato, al centro del ciclone. Sapremo dirvi di più alla fine della registrazione.