Gossip Uomini e donne, Silvia Raffaele è single e felice
Silvia Raffaele, ex corteggiatrice a Uomini e donne
Silvia Raffaele potrebbe non partecipare a Uomini e Donne come tronista; pare infatti che l’ex corteggiatrice abbia trovato l’amore. Questo è quanto si vociferava in queste ora ma ecco che arriva puntuale la smentita della ex corteggiatrice candidata ad un ruolo di primo piano nel trono classico del programma mediaset condotto da Maria De Filippi.Il programma di Uomini e Donne ha permesso, al pubblico italiano, di poter conoscere Silvia Raffaele: la ragazza infatti si è distinta per il suo modo di fare semplice e sensuale che, purtroppo per lei, non le è bastato per far breccia nel cuore di Fabio Colloricchio, che vive la sua storia con Nicole Mazzoccato al contrario di Amedeo e Alessia.

Secondo le anticipazioni uomini e donne la ragazza avrebbe dovuto tornare a partecipare al programma che le ha permesso di farsi conoscere, ma stavolta col ruolo di tronista: Silvia Raffaele non avrebbe comunque confermato o smentito tale voce una volta che il programma è volto al termine.

Alcuni scatti fanno dubitare sulla sua futura partecipazione al programma: Silvia infatti è stata immortalata, in atteggiamenti abbastanza intimi, col calciatore della Reggiana Antonio Vacca.

Diverse infatti sono le foto che ritraggono i due mentre stanno assieme, e la loro pare sia più di una semplice amicizia, ma bensì l’inizio di una relazione vera e propria, in quanto sono molto affiatati e non perdono l’occasione per poter apparire nei profili social.

Silvia però ha voluto ribadire un concetto semplice, che smentisce tutte le voci che riguardano la presunta relazione: Silvia Raffaele infatti, sul suo profilo Twitter, ha ribadito di essere single, libera e soprattutto felice come non mai, cosa che non le capitava da tempo.

Inoltre la ragazze si è innervosita parecchio sui suoi profili social, ripetendo lo stesso concetto diverse volte, sottolineando a chiunque che si tratta solo ed esclusivamente di voci di corridoio, in relazione appunto alla sua presunta relazione col calciatore della Reggiana.

Silvia dunque ha voluto tornare a far parlare di se, ed ha voluto essere sicura che tutte le voci cessino d’esistere, come se la ragazza temesse che queste potessero di fatto impedirle di poter partecipare alla nuova stagione di Uomini e Donne.

La ragazza dunque ha deciso di essere chiara e precisa, rendendo noto in maniera abbastanza netta, il suo attuale stato sentimentale, ovvero di essere single e di non avere nessun uomo al suo fianco. Che sia una dichiarazione d’amore alla conduttrice Mediaset?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !