Uomini e Donne, Amedeo Barbato esce allo scoperto:
Amedeo e Sophia dopo la scelta

Amedeo e Sophia non la contano giusta, e i loro fans sono sempre più stufi di apprendere dalle news che la coppia uscita dallo studio di Uomini e Donne non sta quasi mai insieme, preferendo dedicarsi alle serate e ad altri impegni. Ieri sera, come si è appreso da alcune foto pubblicate su Instagram, Sophia Galazzo si trovava a Roma assieme a Valentina Salvagno, attuale corteggiatrice di Lucas Peracchi. Le due, infatti, hanno fatto amicizia dietro le quinte del trono classico, dal momento che nell’ultimo periodo condividevano lo stesso camerino… e Amedeo, dov’era? Ve lo sveliamo noi, e vi sveliamo anche uno scoop, ovvero che l’ex corteggiatrice, ora sua fidanzata, è arrabbiatissima con lui per via della ex!

Uomini e Donne news: Amedeo e Sophia stasera insieme a Roma… passeranno la serata a litigare?

I fans di questa coppia appena uscita dal trono classico Uomini e Donne 2015/2016 possono stare tranquilli: se ieri sera, giovedì 14 gennaio, Sophia era assieme all’amica corteggiatrice Valentina e non con Amedeo è solo perché lui era in un’altra parte dell’Italia per via di un impegno (di natura professionale, ma non si sa se per serate o altro).

Stasera, però, l’ex tronista napoletano raggiungerà la fidanzata a Roma; Amedeo Barbato, infatti, ha reso noti i suoi spostamenti affermando che lui e Sophia si vedranno stasera nella capitale, con buona pace di tutti i gufi che li vorrebbero già in crisi, se non addirittura sul punto di lasciarsi.

News Uomini e Donne / Sophia e Amedeo: tra loro, lo spettro di Serena, l’ex fidanzata di lui, ben decisa a riconquistarlo?

Tuttavia in crisi potrebbero esserlo presto, e questa volta non per la distanza Nola-Gela, bensì per via della ex fidanzata di Amedeo, Serena (la ragazza con cui è stato fidanzato tre anni e che ha seguito persino all’estero, con la quale il ragazzo sperava di formarsi una famiglia), che continua a lanciare via Instagram battutine sottili che lasciano velatamente intendere che pensa spesso all’ex fidanzato, e non certo come amico…

Non solo, la ragazza si dice certa che se vuole una cosa, può prendersela quando vuole. Parlerà proprio del Barbato? Stando al gossip delle ultime ore pare di sì, come sembra che Sophia sia letteralmente furiosa…

E fa bene, non vi pare?! A presto con tutti gli aggiornamenti nella rubrica di news Uomini e Donne!