Uomini e Donne news, Maria de Filippi sotto denuncia?
Gianluca Mastelli trono over

Le News Uomini e Donne oggi ci portano ad una notizia, che ha dell’incredibile. Il programma nasce per trascorrere del tempo insieme e divertirsi, invece non mancano polemiche e minacce di false o possibili denunce. Gianluca Mastelli, il bel cavaliere di Bologna, tra i protagonisti del trono over di qualche tempo fa, ha minacciato di denunciare la redazione del programma e la stessa Maria de Filippi, da cui è stato cacciato. Sia la redazione che le autrici del programma lo avrebbero “manipolato”. La realtà è che dopo le offese da lui fatte al programma ed agli autori, la padrona di casa lo ha cacciato.

News Uomini e donne, il Gianluca Mastelli, dopo essere cacciato lascia lo studio

Il Gianluca Mastelli, dopo essere stato invitato da Maria de Filippi di andarsene, ha lasciato lo studio imprecando e criticando pesantemente la trasmissione televisiva. In realtà lui frequentava nel programma la dama Erika e questo da varie settimane, anche al di fuori della trasmissione. Tra loro era nata una storia d’amore anche nella realtà, avevano dichiarato anche incontri intimi, ma volevano ritirarsi per vivere in privato ciò che prima avveniva in pubbico.

Nonostante il bel cavaliere, dopo essere uscito da Uomini e donne, stia comunque vivendo e proseguendo il rapporto amoroso con la sua dama EriKa, questo è dimostrato dalle varie foto che appaiono nel suo profilo facebook, in cui è spesso presente, non ha digerita la sua espulsione dal trono over di Uomini e Donne, come era già successo in passato, con un altro partecipante, Giuliano Giuliani. Ha continuato la sua opera diffamatoria verso il programma ed i suoi autori, minacciando di svelare ogni “imbroglio” nel programma di Barbara D’Urso a cui è stato invitato.

Uomini e donne news: Il cavaliere ritratta la volontà di porgere denuncia?

Notizia, tra le news di Uomini e Donne molto inverosimile, che non ha niente di vero! Lo stesso ex cavaliere ne ha dato la smentita personalmente a chi gli chiedeva spiegazioni sui social. Non solo Gianluca ha ritrattato in parte le accuse fatte in precedenza al programma. Ha poi affermato di non avere niente altro da aggiungere e che ciò che avrebbe dovuto denunciare in realtà lo aveva già detto durante il programma, prima di lasciare lo studio.
Probabilmente Gianluca ha avuto paura di essere denunciato a sua volta o di ciò che avrebbe potuto rischiare se avesse messo in atto il suo piano. Ripensamento o paura, non si è reso conto prima di quello che diceva e scriveva?
Nelle news di Uomini e donne vi terremo aggiornati, a presto!