Si avvicina la scelta per Lucas Peracchi, palestrato tronista di Uomini e Donne. Mentre la maggior parte dei telespettatori sono convinti che la scelta ricada su Giulia, in realtà quando accade in studio ci sta dimostrando che potremmo avere delle sorprese. Un’altra corteggiatrice sta infatti facendo breccia nel cuore del ragazzo, attirando il suo interesse… Chi pensate sia, e quanto tempo dovremo attendere ancora per conoscere la scelta di Lucas?

Gossip Uomini e Donne: Lucas sceglierà Karolina?

La nuova corteggiatrice di Uomini e Donne si chiama Karolina ed è una bellissima bionda ha già dato del filo da torcere sia a Megghi Galo che a Giulia Carnevali, entrambe possibili scelte di Lucas. Chi sarà la prediletta? La giovane Karolina ha 22 anni ed è di origini polacche, vive a Fiumicino ed a quanto pare ama sia studiare che lavorare, visto che non si tira indietro se deve fare entrambe le cose. Sia lei che Lucas hanno origini umili e questo fa sì che si capiscano molto bene.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la scelta di Lucas non è vicina e lo ammette lui stesso

Sembrava che la scelta di Lucas Peracchi fosse ormai vicina, ma non è così. Ora il tronista pupillo di Tina Cipollari non tiene nascosta la sua attrazione per l’avvenente nuova arrivata e questo mette paura a Giulia e Megghi.

Le due corteggiatrici, che hanno smesso di uscire con l’altro tronista, Andrea Damante per il Peracchi, rimarranno ora a bocca asciutta? Rimane tutto da vedere, non sarebbe la prima volta comunque che si aspetta a lungo la decisione di un tronista.

News di gossip Uomini e Donne: Lucas fa una sorpresa a Karolina

Lucas è addirittura andato alla facoltà universitaria dove studia Karolina, che sogna di diventare interprete e l’ha invitata ad un’esterna insieme a lui. E’ l’inizio di una nuova storia d’amore? Di certo si è comportato come un ragazzino innamorato o quanto meno sta provando e tra lui e la biondissima polacca ci può essere del feeling.

Si era parlato, qualche giorno fa, di un bacio che il tronista aveva dato ad una pretendente, di cui non ci conosce il nome… Alla luce dei nuovi fatti, però, tutte le suppoisizioni sono valide, che ne dite? Tra le prossime news riguardanti il trono classico Uomini e Donne vi daremo certamente dei nuovi dettagli a proposito! Continuate a seguirci!

News Uomini e Donne: la possibile scelta di Lucas Peracchi! ultima modifica: 2016-03-05T20:41:34+00:00 da Dorina Pitondo