Uomini e Donne gossip: il messaggio della ex di Andrea Damante a Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giorgia Luchini, ex fidanzata di Andrea Damante, regala un clamoroso gossip ai fan di Uomini e Donne per il messaggio di pace inviato a Giulia De Lellis tramite i social. Questo gesto non è passato inosservato agli ammiratori della coppia e, nonostante tra lei e Damante la storia è finita da un anno, molti pensano che la ragazza non l’abbia mai dimenticato: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne gossip: le foto di Giulia De Lellis

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra andare a gonfie vele, i due al momento si trovano ad Amsterdam per una vacanza romantica e non mancano di aggiornare quotidianamente i fans in tempo reale su ttutte le loro attività. La coppia è infatti partita per una romantica fuga per due e sembra aver staccato dal lavoro per almeno un po’ di tempo.

Una delle ultime foto messe online da Giulia De Lellis però è stata notata da una persona in particolare e ha creato un vero e proprio colpo di scena, che forse nemmeno Giulia si aspettava. L’ex fidanzata del tronista Giorgia Lucini ha mandato un like su Instagram ad uno degli scatti di Giulia.

Uomini e Donne gossip: il messaggio di Giorgia Luchini

La foto in questione ritrae la De Lellis da sola senza Andrea Damante, ma con indosso una t-shirt della Capricciosa, marchio creato da Giorgia. Il gesto della ragazza ha lasciato tutti di stucco perchè indica che per lei non c’è nessun rancore nei confronti di Andrea e Giulia. La sua storia con Andrea Damante è ormai finita da un anno.

I due si erano conosciuti a Temptaton Island, quando lei era la fidanzata di Manfredi Ferlicchia, la loro storia aveva creato un gran polverone in quanto la ragazza aveva letteralmente perso la testa nel corso della trasmissione per lui ed in seguito era nata una vera e propria storia d’amore. Pare che infine sia stato proprio lui a lasciare lei, spezzandole il cuore.

Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini pensa ancora ad Andrea?

La giovane era anche molto contrariata dalla sua partecipazione a Uomini e Donne in cerca dell’amore poco dopo la loro rottura e in molto pensavano che Giorgia sentisse molta gelosia verso la De Lellis. La ragazza invece ha dimostrato grande maturità ed ha stupito tutti mettendo il like a Giulia che indossa le sue creazioni, nonostante non sia ancora passato troppo tempo, la ragazza pare essersi lasciata tutto alle spalle.

Oltretutto Giorgia Lucini è ormai innamorata del suo nuovo ragazzo: il giocatore di basket Federico Loschi, amico del fidanzato della modella spagnola Gracia De Torres. In molti però amano credere che la bella mora non abbia mai dimenticato Andrea e che, nonostante il grande gesto di avvicinamento alla coppia, lei speri ancora in un ritorno di fiamma con il suo grande amore Andrea, per il quale aveva addirittura cambiato casa e si era trasferita a Verona.

Se volete sapere come andrà a finire questo gossip di Uomini e Donne non perdetevi tutte le nostre news a riguardo.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !