Uomini e Donne gossip: Mara Venier opinionista al posto di Tina Cipollari?
Mara Venier

Nuovi gossip ruotano sulla nuova opinionista di Uomini e Donne che potrebbere essere Mara Venier a discapito della storica Tina Cipollari viste le recenti polemiche di cui è stata protagonista. Nella prossima stagione, infatti, potrebbe esserci questa grossa novità e l’ex opnionista dell’Isola dei Famosi potrebbe avere anche la possibilità di commentare il trono over insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari, prendendo di fatto il posto di Tinì Cansini.

Uomini e Donne gossip: Mara Venier nel talk show?

La prima parte del talk show sta per volgere al termine con le scelte degli attuali tronisti e, nella prossima stagione, potrebbe vedere una new entry. Stiamo parlando di Mara Venier che, dopo essersi rilanciata su canale 5 in programmi come Tu Si Que Vales e l’Isola Dei Famosi, potrebbe entrare a far parte anche ad Uomini e Donne.

Infatti, stando agli ultimi rumors, tra Maria De Filippi e Mara Venier sarebbe maturata l’idea di portare quest’ultima nel talk show come nuova opinionista e i buoni rapporti che ci sono tra loro potrebbero portare questa teoria in vera pratica.

Uomini e Donne gossip: Mara Venier prenderebbe il posto di Tinì Cansini?

La divertente Mara Venier potrebbe entrare a far parte del programma iniziando a commentare le storie d’amore del trono over di Uomini e Donne con la compagnia stabile di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Tuttavia, l’arrivo della Mara nazionale porterebbe alla rinuncia di Tinì Cansini che lascerebbe di fatto il posto alla new entry.

L’ipotesi dell’arrivo della Venier sta girando da diverse settimane sui social network e la maggior parte degli utenti sarebbe più che contenta di vedere una nuova opinionista più esuberante. Non a caso, Tinì Cansini fin da subito, ha creato numerose perplessità, a causa dei suoi interventi molto silenziosi e quasi assenti.

Detto ciò, per scoprire ulteriori novità sul possibile arrivo di Mara Venier nel talk show, non ci resta che attendere le prossime news di gossip Uomini e Donne.