Laura e Gianmarco si sono lasciati ufficialmente? Giulia Carnevali sembra avere un cambiamento
Giulia Carnevali

Le notizie sul gossip di Uomini e Donne sono in continuo fermento, quest’oggi al centro dell’attenzione ci sono Gianmarco Valenza e Laura Molina; la storia d’amore sembra ormai essere giunta al capolinea, infatti tra gli ospiti d’onore nell’ultima registrazione del trono classico non sono stati invitati. Giulia Carnevali, corteggiatrice del tronista Lucas sembra essere cambiata.

Uomini e Donne Gossip: Laura e Gianmarco si son detti addio?

Ormai non ci sono più dubbi, Gianmarco Valenza e Laura Molina non stanno più insieme; inizialmente i due condividevano ogni momento della loro vita sul social, da un po’ di tempo a questa parte non abbiamo più tracce dei due. Forse non si amavano abbastanza per convivere, per resistere ai difetti e alle piccole incomprensioni. Secondo le ultime indiscrezioni non è chiaro se si tratta di un addio definitivo o di una semplice pausa di riflessione, la verità è che entrambi hanno ripreso la propria vita, le proprie abitudini.

Laura in questi ultimi giorni ha subito il furto del suo profilo su Instagram e ne ha creato uno tutto nuovo, tra l’altro non è mancata la pubblicazione di una nuova foto seguita dalla frase: “l’alba di un nuovo inizio”. L’ex tronista è tornato a Latina, lasciando Milano, dove ha ritrovato l’affetto della famiglia e dei suoi cari amici.

Uomini e Donne Gossip: un cambiamento inaspettato

Fin dal suo arrivo a Uomini e Donne, la corteggiatrice Giulia Carnevali aveva attirato a se tantissime critiche, molti la vedevano senza contenuti, tirata e sempre sulle sue. Col trascorrere del tempo, conoscendola meglio, abbiamo constatato che non è così e che le apparenze ingannano.

Giulia sembra essere un tantino cambiata e sta diventando la protagonista indiscusse delle ragazze scese in studio per Lucas Peracchi, anche se il nuovo tronista che scopriremo nella prossima registrazione del 13 febbraio 2016 ha fatto qualche apprezzamento nei suoi confronti. Siamo sicuri che lei continuerà a corteggiare lo stesso uomo, ormai sono mesi che è seduta li per lui e la sua intenzione è quella di uscire dal programma insieme a Lucas Peracchi.

In ogni caso vi terremo aggiornati grazie alle news di gossip sui protagonisti di Uomini e Donne che potrete trovare sempre sul nostro blog.