Uomini e Donne gossip: la dedica di Gemma Galgani commuove il web
Gemma Galgani

Gemma Galgani continua ad essere al centro del gossip Uomini e Donne con uno scatto che la ritrae da piccolissima in compagnia dell’amato padre e fa commuovere il web. L’ex fiamma di Giorgio Manetti aggiorna spesso i social con una serie di post nostalgici e malinconici e la dama continua a stupire tutti i suoi fan, ma andiamo a scoprire in questo caso cosa ha scritto.

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani è nostalgica

 

Gemma Galgani da un po’ di giorni pare essere nostalgica, dopo la canzone con la dedica a chi ci guarda da lassù, la dama da un po’ di giorni pare pensierosa e riflessiva e regala frasi commoventi riguardanti le persone care, invitando tutto il suo numeroso pubblico a passare più tempo con i propri cari finchè se ne ha la possibilità.

Non è nuova Gemma Galgani alle parole di conforto per i suoi amici virtuali, infatti la dama è un punto di riferimento per moltissime donne sul web, questa mattina ha però sorpreso tutti con una dolcissima foto, che ha ripostato tutti in epoche passate e ha scaldato il cuore dei fan con la sua dolcezza.

Uomini e Donne gossip: la dedica di Gemma Galgani a suo padre

 

La dama del trono over di Uomini e Donne ha postato sulla sua pagina Facebook uno scatto che la ritrae con l’amato padre, scrivendo:“Oggi è domenica e si sente maggiormente il desiderio di stare in famiglia! Babbo Alfredo chissà cosa mi facevi vedere di tanto curioso ma bastava la tua presenza a rendere tutto bello ! Grazie perché se sono diventata la Donna che sono lo devo anche a te!”.

Lo scatto mostra una piccolissima Gemma Galgani con indosso una cuffietta intenta ad indicare un punto lontano. In molti curiosi si sono apprestati a fare domande, ma sorpattutto i complimenti per la tenerissima fotografia. Non è la prima volta infatti che Gemma regala ai fan degli scatti della sua gioventù, ma in questo caso la dama è veramente piccolissima.

 

Uomini e Donne gossip: il silenzio di Giorgio Manetti e Marco Firpo

 

Intanto Marco Firpo e Giorgio Manetti preferiscono tenere un profilo basso dopo le numerose accuse che si sono scatenate negli scorsi giorni verso di loro, il motivo è stato proprio l’amore dei fan di Gemma, che mal sopportano il comportamento nei confronti della dama da parte dei due cavalieri.

I loro profili social hanno come ultime pubblicazioni messaggi di scuse (quello di Giorgio) e messaggi di promesse di cambiamenti (quello di Marco), ma sono ormai avvolti in un lungo silenzio da alcuni giorni, forse proprio a causa delle recenti accuse. Pare infatti che quello di Marco Firpo sia stato addirittura segnalato e bloccato. Sarà così anche per Giorgio?

Se anche voi amate i gossip di Uomini e Donne tornate a trovarci per non perdere nessun aggiornamento su Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !