Gossip Uomini e donne: Isabella Falasconi incinta?
Isabella Falasconi

La relazione con Mauro Donà, dopo le incomprensioni sorte a Temptation Island, sembra definitivamente recuperata.
Tanto che i due stanno mettendo su famiglia

Sembrava impossibile che la coppia nata dal Trono Over di Uomini e donne potesse riunirsi.
Durante Temptation Island 2, infatti, Mauro Donà sembrava aver ceduto alle lusinghe della tentatrice Marta Krevsun. La relazione con Isabella, secondo anche voci vicine alla coppia, era quindi da ritenersi conclusa.
Ma negli ultimi tempi i due si sono riavvicinati, e un video pubblicato su Instagram che li ritrae insieme lo testimonia.

Una gravidanza che pare quasi una manna dal cielo, quella di Isabella Falasconi.
E non solo perché la nascita di una nuova vita è un evento indimenticabile, ma anche per il momento che essa sta vivendo con il Cavaliere Mauro Donà.

Una relazione, quella tra Isabella e Mauro, che pareva definitivamente tramontata, a causa della partecipazione a Temptation Island in cui i due avevano messo a prova la loro unione: una prova che sembrava fallita, poiché il Cavaliere sembrava aver capitolato alle advances della tentatrice Marta Krevsun.

Ma a confermare le voci che li volevano di nuovo insieme e di una sospetta gravidanza di Isabella arriva un video, pubblicato dal Cavaliere su Instagram, dove si vedono i due insieme felici e complici.

Nel video infatti, Mauro chiede ad Isabella cosa c’è che non va e perché è così giù; lei risponde che ha le nausee, facendo capire chiaramente e una volta per tutte di essere incinta. Il Cavaliere infine, in maniera scherzosa, le risponde: “Cosa sarà mai un giorno di nausea?”.

Sembra dunque essere definitivamente acqua passata la crisi tra i due ex partecipanti di Uomini e Donne.
Una conclusione che sancisce un nuovo arrivo in famiglia, e un clima decisamente più disteso e rilassato rispetto a quello che Mauro e Isabella avevano dovuto affrontare durante l’esperienza a Temptation Island.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !