Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa di qualcosa che solitamente rifugge, ovvero la politica, perché Maria De Filippi è nel mirino di un noto politico (è candidato sindaco di Roma), nonché giornalista e diretto de “La Croce”. Stiamo parlando di Mario Adinolfi, ultra-conservatore che ha fatto dell’anti-omosessualità e della difesa della famiglia tradizionale uno dei suoi baluardi per eccellenza. Ed era inevitabile che, non appena si è diffusa la notizia che l’anno prossimo la stagione del trono classico Uomini e Donne 2015-2016 prevederà anche un trono gay, il giornalista se la prendesse anche con Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne: il mondo televisivo e politico si spacca sulla decisione di Maria De Filippi

“Il messaggio Lgbt nelle trasmissioni ormai è diventata una tassa da pagare nelle fiction di prima serata, comprese quelle della Rai” afferma senza mezzi termini Mario Adinolfi in un intervista rilasciata al portale “Intelligonews” nella quale parla della novità per eccellenza della nuova edizione di Uomini e Donne, ovvero il “trono gay” annunciato dalla stessa Maria De Filippi sul settimanale “Chi” di Alfonso Signorini.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’opinione di Mario Adinolfi

Adinolfi non condivide affatto la normalizzazione dell’omosessualità (che secondo lui non è normale) e si scaglia contro la signora di Canale 5 che ha dichiarato proprio questo, ovvero che con il suo trono gay non intende fare scandalo, bensì “trasmettere le normalità”.

Ma cosa ne penserà il fedele pubblico di Maria De Filippi? Sarà d’accordo con la sua beniamina, oppure questa volta avrà qualche perplessità e diserterà il trono gay?

Gossip Uomini e Donne: sovrana, come sempre, sarà l’opinione del pubblico

Inutile dire che il successo o meno del trono gay non dipenderà certo da Adinolfi, e nemmeno da Maria De Filippi, bensì dal pubblico, che come sempre in questi casi è sovrano: se andrà bene come il trono over, probabilmente verrà replicato e forse diventerà una costante di Uomini e Donne; se invece non piacerà e non farà ascolti, quasi certamente verrà rimosso…. Ma perché non provare? Cosa ne pensate, cari lettori appassionati di gossip Uomini e Donne?

Gossip Uomini e Donne: un noto politico si schiera contro Maria De Filippi, è bufera ultima modifica: 2016-04-01T20:15:21+00:00 da Rossella Martielli