Gossip Uomini e Donne: tutto su Ludovica Valli, dalla fascia a Miss Universo al flirt con un famoso calciatore
Ludovica Valli a Miss Universo

Di Ludovica Valli la nostra rubrica Uomini e Donne gossip parla da ben prima che diventasse la nuova tronista di punta del programma di Maria De Filippi. Più volte, infatti, avevamo accennato a come la giovane e bellissima sorellina di Beatrice Valli – nota al pubblico per essere stata corteggiatrice del tronista Marco Fantini, da cui è stata scelta e col quale è attualmente fidanzata – fosse nelle mire della redazione di Uomini e Donne che la voleva assolutamente sul trono rosa, e alla fine è successo davvero!

Non solo: secondo noi, visto il carattere peperino e l’indiscutibile sensualità e avvenenza di Ludovica Valli, la ragazza sarà pienamente all’altezza delle aspettative che gli autori chiaramente nutrono su di lei. Sicura, intraprendente e volitiva, finora nelle esterne Ludovica Valli l’abbiamo vista in imbarazzo solo con Fabio Ferrara, l’ex corteggiatore di Silvia Raffaele che ha fatto richiamare lei stessa. Sarà lui il suo principe azzurro? Non lo sappiamo, ma di certo il giovane non resterà immune al fascino della bellissima Ludovica, che nel suo carnet pare abbia conquiste di tutto rispetto. Tra i flirt che le attribuiscono sul web, c’è anche quello con un noto calciatore (e noto latin lover), Fabio Quagliarella.

Su Instagram, infatti, questa estate la nuova tronista Uomini e Donne ha postato diverse foto assieme al calciatore, che si trovava a Formentera proprio come lei… Può essere che i due fossero solo amici, ma tra due “belli” e con tutta l’intimità che mostrano alcune foto, può davvero esserci solo amicizia?! Chissà… per adesso, però, l’unica ad avere avuto una storia vera, lunga e anche molto importante, con un calciatore è stata la sua collega, Rossella Intellicato, a lungo impegnata con un ex giocatore della Juventus.

Tra le due, però, quanto a impegni nel mondo dello spettacolo, nessuna ha nulla da invidiare all’altra: sì, perché se Rossella è reduce dall’esperienza nel reality show Grande Fratello 14, Ludovica due anni fa – nel 2013, quando aveva appena 16 anni – ha partecipato alle selezioni di Miss Universo Italia portandosi a casa una fascia speciale. Se non ha potuto proseguire alla conquista del titolo, è stato solo perché era minorenne. E siamo certi che non finisce qui, perché il gossip Uomini e Donne ci riserverà altre sorprese su di lei!