Gossip Uomini e Donne: tutti contro Tina, il posto della vamp è a rischio?
Gianni e Tina

Tra gli ultimi gossip dal mondo Uomini e Donne, uno dei più clamorosi riguarda senza dubbio l’opinionista Tina Cipollari: secondo i ben informati, infatti, il suo posto nella popolare trasmissione di Maria De Filippi potrebbe essere a rischio. La polemica impazza da diversi giorni sul web e riguarda le critiche, sempre più pesanti, che vengono rivolte alla bionda vampa da sempre più telespettatori, molti dei quali si sono addirittura presi la briga di contattare la redazione di Canale 5 per fare le proprie rimostranze. Ma vediamo come stanno davvero le cose…

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari contro tutti

Non è un mistero per nessuno che quest’anno, in particolar modo, la biondissima vamp di Canale 5 sia un posò più esagitata del solito. Non le manda a dire a nessuno, men che meno a chi non sopporta, e a volte, è il caso di dirlo, esagera. Proprio queste esagerazioni non piacciono a parte del pubblico, che trova sua necessario per bella Tina moderarsi, quanto meno evitando volgarità e atti poco educati (per esempio quando ha fatto volare in studio il regalo portatole da Gemma Galgani).

Gossip Uomini e Donne, trono over: Tina vs Gemma Galgani, il pubblico difende la dama torinese

Al centro della querelle con Tina Cipollari, quest’anno ci sono in particolar modo due protagoniste di Uomini e Donne, entrambe di Torino: Rossella Intellicato e Gemma Galgani. Se la vamp ha già fatto piangere un paio di volte la Intellicato (che non ha certo un carattere debole), è con la Galgani che negli ultimi tempi si sta consumando una sorta di tragedia. Ogni volta che entra in studio e che parla, la dama di Torino viene letteralmente aggredita da Tina, che non gliene fa passare una e molto spesso l’attacca anche sul personale.

Uomini e Donne gossip: qual è il futuro della biondissima vamp?

E proprio questi attacchi verbalmente aggressivi, a tratti volgari, hanno indispettito il pubblico, che ha preso a lamentarsi sui social. Tutti i post su Facebook o Instagram che riguardano Tina Cipollari, infatti, vengono commentati da decine e decine di persone che trovano che quest’anno la vamp stia un po’ esagerando, sia nel trono classico che in quello over. E voi cosa ne pensate? La redazione di Uomini e Donne o la stessa Maria De Filippi prenderanno dei provvedimenti, magari redarguendo la donna? Staremo a vedere! Non perdetevi i prossimi appuntamenti col gossip Uomini e Donne!