Ci sono protagonisti di Uomini e Donne che più di altri hanno appassionato il gossip, lasciando un segno indelebile nel programma e anche nei telespettatori che hanno seguito quotidianamente le loro avventure; una di queste è senza dubbio la bellissima napoletana Teresanna Pugliese, la cui avventura nel programma di Maria De Filippi cominciò quando scese le famose scale per corteggiare il tronista Samuele Nardi. Quest’ultimo alla fine la scelse, ma lei gli rifilò un bel due di picche.

Teresanna Pugliese ritornò a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Scelse Antonio Passarelli, con il quale durò solo pochi mesi. La Pugliese tornò nel salotto tv di Maria De Filippi per cercare di riconquistare il corteggiatore che aveva scaricato, e che nel frattempo era diventato tronista, ovvero il bellissimo studente tarantino Francesco Monte. La cosa creò scalpore e polemiche, soprattutto negli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non persero occasione per criticarla. Ma i due, forti del loro amore, non poterono fare a meno l’uno dell’altro. Lasciarono lo studio insieme ma il rapporto lontano dalle telecamere vacillò e finirono per lasciarsi.

L’ex tronista Uomini e Donne Teresanna Pugliese: “Vi racconto la mia dura vita da mamma”

Teresanna Pugliese da qualche anno ha trovato l’amore in Giovanni e con lui ha coronato il sogno di diventare mamma. In una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi ha svelato come per lei sia stata dura fare la mamma soprattutto nei primi mesi di vita di suo figlio Francesco:

“Vengo da una famiglia numerosa ed ho aiutato mia madre ad accudire i fratelli più piccoli, quindi, non mi aspettavo di avere tanti timori: pensavo di essere più pronta, credevo fosse più facile. Cercavo di fare il massimo e mi sembrava di non riuscirci, il neonato è qualcosa di grande e delicato. I primi mesi mi sono avvilita, poi sono riuscita a collegare il tipo di pianto ai suoi bisogni.”

Giovanni, un compagno sempre presente nella vita di Teresanna

Per fortuna accanto a lei c’è sempre il suo compagno Giovanni che l’aiuta il più possibile con il piccolo Francesco e se la cava egregiamente, come racconta Teresanna: “La mia fortuna è avere un compagno che mi aiuta”.  Giovanni a detta dell’ex tronista è proprio un papà modello: porta a passeggio il piccolo Francesco, lo fa mangiare, gli prepara il latte o la borsa, gioca con lui. La sua presenza nelle loro vita è stata importante fin dal primo momento. La giovane mamma si concede anche un pò di svago grazie a Giovanni: lui sta col piccolo a casa, lei si organizza ed esce un po’ con le amiche.

Insomma, Teresanna Pugliese non avrà avuto fortuna con le storie nate a Uomini e Donne ma ha trovato un amore grandissimo fuori dal contesto televisivo che le ha dato il dono più bello: un figlio. Rimanete sempre con noi per saperne di più sulle prossime news di Uomini e Donne!