Gossip Uomini e Donne: tenerezze tra Jack Vanore e Ludovica, l'opinionista invaghito della Valli?
Selfie di Ludovica Valli e Jack Vanore

Il gossip Uomini e Donne negli ultimi giorni ruota attorno alla scelta di Ludovica Valli: quando verrà registrata? E soprattutto chi sceglierà la bella e giovanissima tronista tra i due corteggiatori rimasti, ovvero Manuel Vallicella e Fabio Farrera? Mentre il dibattito impazza e le opinioni si incrociano con le scommesse, ecco che spunta un terzo uomo… Non, non è un corteggiatore, ma un opinionista: stiamo parlando di Jack Vanore, “storico” ex tronista (ed ex fidanzato della redattrice di punta del trono classico Raffaella Mennoia) oggi opinionista occasionale assieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne gossip: le parole dolcissime di Jack Vanore per Ludovica Valli

Se vi state chiedendo cosa c’entra Jack con Ludovica Valli, vi spieghiamo subito perché vi stiamo parlando di questa insolita e strana coppia. L’ex tronista qualche ora fa ha pubblicato sui social Facebook e Instagram questa dolcissima dedica per la ragazza:

“La tua spontaneità ci ha conquistato giorno dopo giorno sempre di più, sei una ragazza di cuore e ti meriti di uscire da questa esperienza felice con la consapevolezza di aver dato tutta te stessa!!!! Daje Ludo !!! ‪#‎jackkonenazionale‬ ‪#‎ludovicavalli‬ ‪#‎uominiedonne‬ ‪#‎abrevelascelta‬ ‪#‎solocosebelle‬ ‪#‎croccantissimi‬ buona notte a tutti @valliludovica”.

Uomini e Donne gossip: tra l’opinionista e la tronista un rapporto di grande affetto

Le parole di Jack, oltre a confermare quello che Maria De Filippi aveva annunciato nel corso della scorsa puntata di Uomini e Donne, e cioè che la sorellina di Beatrice Valli è ormai vicinissima alla scelta, lasciano intendere che tra la ragazza e Jack ci sia un bellissimo rapporto.

Raramente l’ex della Mennoia si è espresso così su di una tronista (praticamente mai, dacché ne abbiamo memoria) e se l’ha fatto è perché, come dichiara, tiene moltissimo a lei.

Uomini e Donne, trono classico gossip: un tempo Jack sarebbe sceso per Ludovica?

Tra loro c’è senza dubbio un bellissimo rapporto di stima e amicizia, forse anche un po’ paterno da parte di Jack Vanore (che, lo ricordiamo, ha parecchi anni in più rispetto a Ludovica, e probabilmente la guarda come la guarderebbe un fratello maggiore), ma noi non possiamo fare a meno di farci una domanda…

Se avesse avuto qualche anno in meno, Jack avrebbe sceso le scale del programma per corteggiare Ludovica? Secondo noi sì… E secondo voi?! Diteci la vostra e non perdetevi gli aggiornamenti nei prossimi appuntamenti con la rubrica Uomini e Donne gossip!