Gossip Uomini e Donne: Sophia incinta? Parla Amedeo!
Amedeo e Sophia

Il gossip è di quelli scottanti e riguarda l’ultima coppia uscita da Uomini e Donne, quella formata dall’ex tronista Amedeo Barbato e da Sophia Galazzo: l’ex corteggiatrice è davvero incinta, come sostengono rumors non confermati, che però dalla giornata di ieri circolano in maniera insistente sul web, soprattutto sui social Instagram e Facebook, dove entrambi gli ex protagonisti del trono classico sono molto presenti con commenti, dichiarazioni e foto. Il gossip circa la presunta gravidanza di Sophia Galazzo si fonda principalmente sul fatto che la ragazza ultimamente avrebbe piccoli fastidi di salute che la costringono in Sicilia anziché in giro per l’Italia assieme al suo fidanzato… Potrebbero essere, come sostiene qualcuno, le avvisaglie di una possibile gravidanze?

Uomini e Donne / Gossip trono classico: Sophia Galazzo incinta? La bufala corre sul web

I fans ne sarebbero indubbiamente entusiasti, ma è quasi inutile dirvi che non è così, e Sophia Galazzo non è incinta. A smentirlo, facendosi probabilmente anche una risata su, è lo stesso Amedeo Barbato, che tuttavia in futuro non esclude affatto di poter formare una famiglia assieme alla sua fidanzata. Anzi, quello di creare qualcosa di duraturo è il desiderio che ha spinto il trentenne assicuratore napoletano a recarsi nel programma di Maria De Filippi per cercare dal donna della sua vita.

Gossip Uomini e Donne: se la storia continuerà, sia Amedeo Barbato che Sophia Galazzo hanno in mente di formarsi una famiglia

Del resto, Amedeo Barbato qualche giorno fa sul suo Instagram ufficiale ha dichiarato:

“Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro”.

In molti hanno preso queste parole come un’ammissione della gravidanza di Sophia, ma non è così. Amedeo e Sophia stanno bene insieme e la volontà c’è, ma come non hanno voluto convivere per non bruciare le tappe, così anche un figlio andrà pianificato quando davvero ci saranno basi solide e, perché no, anche qualche anno in più, visto che entrambi sono giovanissimi. A presto con altri gossip Uomini e Donne!