Gossip Uomini e Donne, Sophia Galazzo: il suo primo contratto da modella per un grosso brand!
Sophia Galazzo posa per Mangano

Da ieri il gossip Uomini e Donne non fa che parlare di loro e della loro disastrosa rottura (sempre ammesso che siano mai stati una vera coppia, cosa su cui oggi ci sono fortissimi dubbi): probabilmente l’ex tronista Amedeo Barbato e l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo non avrebbero potuto cadere più in basso di così tra insulti e pubblicazione di screenshot di conversazioni private, ma oggi le acque sembrano essersi leggermente calmate. O meglio, se Amedeo continua a essere nell’occhio del ciclone e a fare dichiarazioni discutibili, Sophia al contrario ha messo un punto a tutta la storia ed è pronta a incominciare la sua nuova avventura professionale… da modella di un grande marchio di abiti!

Uomini e Donne gossip: Sophia mette un punto e ricomincia dal lavoro

Dopo le numerose cadute di stile di cui sia Amedeo che Sophia sono stati protagonisti nella giornata di ieri, quando la ex di lui, Serena Panella, ha raccontato come stavano davvero le cose, l’ex corteggiatrice ha deciso di mettere un punto all’incresciosa storia chiedendo pubblicamente sui social ai suoi fans di non parlarne più e soprattutto di non accostare più il suo nome a quello del Barbato.

Gossip Uomini e Donne: tra le “accuse” del Barbato alla ex, quella di voler a tutti i costi diventare una modella

Nella lite mediatica di ieri tra Amedeo e Sofia, l’ex tronista ha insultato anche piuttosto pesantemente la ragazza, accusandola prima di essere un’opportunista (le ha rinfacciato di averle regalato un nuovo iPhone), poi di aver sempre avuto come unico obiettivo finale dell’esperienza a Uomini e Donne non certo quello di trovare l’amore, bensì quello di diventare una modella, sogno coltivato sin da bambina (un sogno di molte ragazze che Sophia tra l’altro ha sempre rivendicato con orgoglio, dal momento che non ci sarebbe nulla di male nel cercare al tempo stesso l’amore e una carriera).

Uomini e Donne gossip, trono classico: come prenderà l’ex tronista il successo di Sophia?

Amedeo Barbato però non si è limitato a questo, ma ha denigrato la sua “scelta” criticandone pesantemente lo stile (ripetute sono state le frecciatine all’uso delle calze color carne), il portamento e l’accento. L’ex tronista ha anche affermato che Sophia non se la sarebbe mai filata nessuno, men che meno come modelle, e che era stato solo grazie a lui se lei era emersa in trasmissione.

Ebbene, proprio qualche ora fa, sul suo profilo ufficiale Facebook e sull’account Instagram, Sophia ha dato all’ex tronista uno schiaffo morale che più forte non si poteva, pubblicando la prima foto dello shooting che sta facendo per un grosso brand di abiti da cerimonia, Mangano:

“GOOG START ‪#‎shooting‬ •PH: @soniaaloisi •Dress @manganoofficial”.

Qualcosa ci dice che Amedeo non la prenderà molto bene! E voi che ne pensate, cari lettori?!