Gossip Uomini e Donne, Sophia fa serata con un amico di Amedeo e scrive:
Sophia assieme a un amico

Tra Amedeo e Sophia tira una brutta aria. I gossip Uomini e Donne che circolano nelle ultime ore, infatti, sono sempre più certi che la bella ex corteggiatrice – che resta a Roma nonostante non stia abbia mai visto l’ex (?) fidanzato – non sta aspettando che Amedeo Barbato torni dalla Svizzera, dove è stato ospite di un locale per una serata, bensì è in attesa della prossima registrazione di una nuova puntata del trono classico. Secondo noi è altamente probabile che la coppia annunci l’avvenuta rottura ed eventuali ulteriori scoop direttamente in puntata, da Maria De Filippi. Ma cosa sta facendo in questi giorni Sophia a Roma?

Uomini e Donne gossip: Sophia Galazzo a Roma con Valentina Salvagno, Amedeo Barbato in Svizzera con un amico

Ricapitolando (per chi si fosse perso i capitoli precedenti di questa assurda saga), due giorni fa Sophia Galazzo è partita per Roma, e Amedeo Barbato ha scritto su Instagram che l’attendeva proprio nella Capitale. Peccato che i due non si sono mai visti (avranno litigato al telefono? oppure si sono incontrati e hanno litigato, separandosi subito e senza comunicare l’avvenuto incontro sui social?) e che all’improvviso hanno smesso di avere contatti su Instagram e cancellato tutte le foto insieme.

Nonostante si rifiutino entrambi di parlare, i segnali sono molto chiari. Ma allora perché Sophia non è tornata in Sicilia? La ragazza è ancora a Roma con l’amica Valentina Salvagno (attuale corteggiatrice di Lucas Peracchi) e magari entrambe stanno attendendo la registrazione della prossima puntata del trono classico…

Gossip Uomini e Donne: Sophia fa baldoria con gli amici nella calda notte romana

Nel frattempo, stanotte, le due ragazze sono uscite insieme a un gruppo di amici tra cui c’era guarda caso un amico del Barbato. I due si sono fatti insieme la foto che trovate in allegato all’articolo, e l’ex corteggiatrice ha postato su Instagram e sul profilo personale di Facebook un video in cui canta, balla e ride con tutto il gruppo. Nel postare quelle immagini, ha scritto:

“Lo que no me mata, me hace fuerte!” / “Tutto quello che non mi uccide, mi fortifica!”

A noi sembra chiaro che si tratta dell’ennesimo messaggio all’indirizzo di Amedeo Barbato: Sophia, infatti, sembra aver deciso di guardare avanti e di lasciare che questa brutta esperienza la rafforzi… non credete anche voi, amici? A presto con altri gossip Uomini e Donne!