Gossip Uomini e Donne: Rossella Intellicato avrebbe litigato anche con la redazione, leggete cosa...
Rossella Intellicato

Il gossip Uomini e Donne è in pieno fermento da qualche giorno a questa parte, e lo siamo anche noi! Subito dopo aver appreso in maniera ufficiale e definitiva (l’ha comunicato lei stessa su Instagram) che Rossella Intellicato abbandonerà il trono rosa di cui era protagonista assieme a Ludovica Valli, nuovi scenari si stanno aprendo per l’amata trasmissione di Maria De Filippi, la cui redazione in queste ore sta lavorando a dir poco freneticamente… Quali sono questi nuovi scenari, ve lo spieghiamo in questo articolo!

Uomini e Donne gossip: l’annuncio di Rossella Intellicato su Instagram spiazza i fans

Chi segue in maniera anche non assidua Uomini e Donne, sa benissimo che i tronisti non possono in alcun modo utilizzare i social, tanto che i profili Instagram e Facebook di chi si trova sul trono blu e sul trono rosa vengono letteralmente “congelati” fino a quando non finisce l’esperienza televisiva. Grande, dunque, è stato lo stupore dei fans ieri sera, quando hanno visto il profilo Instagram di Rossella Intellicato riprendere vita dopo mesi e la tronista scrivere un messaggio scioccante.

Gossip Uomini e Donne: perché la (ex?) tronista ha fatto questo sgarbo alla redazione?

Tramite il messaggio pubblicato, l’ex concorrente del Grande Fratello 14 spiega di aver deciso definitivamente di abbandonare la trasmissione. Fin qui nulla di strano, ma se Rossella usa i social significa che non tornerà in puntata… Perché non aspettare la prossima registrazione per dirlo? Silvia Raffaele, che pure decise di andare via, non riprese in mano i social fino a che la puntata non sono venne registrata, ma andò in onda; solo allora, dopo averlo spiegato in puntata, spiegò il suo punto di vista anche sui social e ringraziò i fans per il supporto.

Uomini e Donne, gossip trono classico: retroscena e anticipazioni sue quello che potrebbe succedere in settimana

Il fatto che Rossella non abbia usato questa gentilezza che solitamente usano tutti i tronisti “dimissionari” la dice lunga su quali debbano essere attualmente i suoi rapporti con la redazione Uomini e Donne. Raffaella Mennoia tace… non è che non ne sapeva nulla neanche lei, e si è arrabbiata perché l’ex gieffina non ha comunicato prima con loro?! Staremo a vedere quello che succederà in settimana, continuate a seguire le rubriche di gossip Uomini e Donne!