UOMINI E DONNE / GOSSIP: ROSSELLA CONTRO LUDOVICA, FABIO FERRARA LA AMA DAVVERO?
L'ex tronista Rossella Intellicato

UOMINI E DONNE / GOSSIP – Le notizie sul gossip di uomini e donne sono in continuo fermento e al centro delle attenzioni ci sono sempre loro, Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Nell’ultima puntata del trono classico abbiamo avuto modo di vedere la puntata speciale dedicata alla coppia: i due piccioncini non solo si sono dichiarati amore, ma hanno anche deciso di vivere insieme nella città di lui, Caserta. Nel frattempo, però, l’ex tronista Rossella Intellicato, ex collega di trono di Ludovica e un tempo anche rivale per quando riguarda Fabio Ferrara, è uscita allo scoperto e ha parlato della nuova coppia.

UOMINI E DONNE / GOSSIP: UN IMPORTANTE DETTAGLIO! – Nonostante le infinite critiche e i diversi attacchi subiti, Fabio Ferrara e Ludovica Valli stanno vivendo dei giorni fantastici insieme e sembrano essere davero molto affiatati. I due ex del Trono Classico di Uomini e Donne hanno trascorso un simpatico fine settimana in giro per le zone più belle della Campania, ma prima hanno trascorso qualche giorno a casa dell’ex corteggiatore. Fa discutere un po’ l’atteggiamento del napoletano. I più attenti, infatti, hanno notato come  il sentimento di Ludovica glielo si legga negli occhi, la ragazza è davvero innamorata e si vede, mentre l’ex corteggiatore ha un atteggiamento un po’ diverso. La giovane Valli è sicura di amarlo e abbiamo sentito uscire dalla sua bocca il ‘ti amo’, ma da parte di Fabio non è arrivato ancor nulla Forse preferisce non dare in pasto al pubblico i suoi sentimenti più intimi?

UOMINI E DONNE / GOSSIP: ROSSELLA CONTRO LUDOVICA! – La super puntata speciale dedicata a Ludovica Valli e Fabio Ferrara l’hanno vista proprio tutti, da Manuel Vallicella a Rossella Intellicato, ed entrambi hanno avuto da ridire sulla cosa lanciando delle frecciatine sul web. L’ex tronista di Torino di fronte a certe immagini proprio non ce l’ha fatta a tacere e sul suo profilo Instagram ha deciso di lanciare un messaggio chiaro e preciso, che recita così: “Il mio percorso a Uomini e Donne si è concluso a febbraio e ammetto che per vari impegni lavorativi non ho seguito il programma quotidianamente, ma una cosa è certa, Ludovica scelta diversa non avrebbe potuto fare, era tutto scontato dall’inizio, anche perché più che una tronista è stata una corteggiatrice nei confronti di Fabio”.

Queste sono le parole apparse sul noto social. Cosa ne penserà la diretta interessata? Ludovica replicherà alle parole velenose dell’ex collega? In attesa di ulteriori novità continuate a seguire le nostre notizie sul gossip Uomini e Donne!