Gossip Uomini e Donne: Rama Lila fa un'appello per Jonas, Tara sempre più aggressiva!
Rama Lila Giustini su Instagram

Questa settimana il gossip Uomini e Donne si intreccia con le news riguardanti l’Isola dei Famosi 2016. Sì, perché sull’Isola non c’è un solo tronista (Jonas Berami, presentato nel corso della prima puntata assieme agli altri componenti del cast), bensì due: anche se nella prima puntata non si è visto, Cristian Gallella ci sarà e verrà presentato nel corso della seconda puntata, quando verrà introdotta la “zattera”, un altro avamposto dei naufraghi dopo la playa ufficiale e la playa “desnuda”.

Uomini e Donne gossip: Rama Lila Giustini si mobilita per salvare l’ex fidanzato Jonas Berami

Anche se non stanno più insieme (la loro storia è terminata due mesi dopo la scelta, avvenuta alla fine del primo trono blu Uomini e Donne 2014/2015), Rama Lila Giustini e Jonas Berami sono rimasti in ottimi rapporti. Nel caso qualcuno avesse dei dubbi, basta vedere come l’ex corteggiatrice si è mobilitata per salvare l’ex che ora è naufrago sull’Isola dei Famosi 2016, dove rischia l’eliminazione. Ecco cos’ha scritto Rama Lila su Instagram:

E anche da Paris mi tocca salvarti… Vai Piumino che sei un selvaggio!!! #salviamopiumino Votate Claudia al 4770003 o su Mediaset.it

Gossip Uomini e Donne: Tara Gabrieletto già nervosa al pensiero delle naufraghe?

Ma se Rama Lila Giustini è come sempre allegra e dolce, Tara Gabrieletto non perde occasione per mostrare tutto il proprio nervosismo. Cristian Gallella non è ancora sbarcato sull’Isola dei Famosi 2016, che lei già sbrocca su Instagram

Il motivo? Le fans che le fanno notare come sulla playa desnuda ci siano splendide modelle completamente nude, e come l’occhio di un uomo etero non possa fare a meno di care – anche solo per sbaglio – sulle loro grazie.

Uomini e Donne gossip: “A Cristian non piacciono le modelle”, tuona Tara

Per tutta risposta, una Tara Gabrieletto molto stizzita ha replicato che a Cristian non piacciono le modelle (?) e che anche lei non è da buttar via. Insomma, per quanto provi a celarlo trincerandosi dietro un secco no comment quando le si chiede dove si trovi attualmente Cristian, l’ex corteggiatrice appare molto, molto nervosa.

A questo punto, siamo curiosi di vedere cosa succederà e come reagirà Tara quando Cristian arriverà davvero sulla Playa Desnuda, circondato da bellezze mozzafiato! Seguiteci, perché tra i gossip legati agli ex Uomini e Donne ci occuperemo anche di Cristian e Jonas all’Isola dei Famosi 2016!