Uomini e Donne gossip: sui provvedimenti per Tina Cipollari Maria De Filippi dà un segnale forte
Tina Cipollari

Il gossip sui protagonisti di Uomini e Donne in questa settimana è stato incentrato fortemente sulla lite tra l’opinionista Tina Cipollari e la tronista Rossella Intellicato; questa volta non si è trattato della solita discussione in quanto poi si è degenerato in una vera e propria rissa che ha portato la trentenne torinese a decidere di abbandonare il programma. La donna dunque non tornerà? Non lo sappiamo ancora con certezza. Su possibili provvedimenti disciplinari è intervenuta la conduttrice Maria De Filippi in persona e, in attesa della prossima registrazione del trono classico, fissata per martedì 9 febbraio 2016, quel che appare certo è che la bionda non si tocca.

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari mantiene il suo ruolo in trasmissione

Sì, perché sabato 6 febbraio 2016 è stata registrata una nuova puntata del trono over  e dalle anticipazioni abbiamo scoperto che Tina Cipollari era al suo solito posto e si comportava come sempre (screzi con Gemma Galgani compresi). Dunque niente è cambiato nel programma mediaset, né alcuna delle misure punitive che si vociferavano nei confronti della bionda opinionista – per esempio l’allontanamento dal programma – è stata messa in atto.

Uomini e Donne gossip: nessuna punizione per la vamp-opinionsta di punta del programma di Maria De Filippi

Questo perché probabilmente, come sembra mostrare la clip del trono classico in onda domani, lunedì 8 febbraio 2016, sarebbe stata proprio Rossella Intellicato ad alzarsi minacciosa andando verso l’opinionista con il preciso proposito di picchiarla. Insomma, certamente con la nuova registrazione ne vedremo delle belle, ma quel che appare certo è che, se anche Rossella non ci sarà, Tina sì!

Gossip Uomini e Donne: Maria Cipollari dà un segnale forte, Tina non si tocca

Maria De Filippi ha così dato un segnale forte a chi guarda la sua trasmissione: Tina non si tocca anche perché – come ben sa chi segue sia il trono classico che il trono over – l’opinionista è fondamentale nelle dinamiche della trasmissione. Siete d’accordo o avreste voluto che la Cipollari fosse allontanata?

Uomini e Donne gossip: sui provvedimenti per Tina Cipollari Maria De Filippi dà un segnale forte ultima modifica: 2016-02-07T21:12:47+00:00 da Rossella Martielli