Gossip Uomini e Donne: Pasqua triste per Maria De Filippi
Maria De Filippi

Non è una Pasqua felice per Maria De Filippi, grande protagonista del gossip Uomini e Donne che negli ultimi mesi è stata spesso al centro dei pettegolezzi per via dei numerosi scandali che hanno coinvolto i protagonisti della sua trasmissione, in particolar modo tronisti e corteggiatori del trono classico. Questa volta, però, vogliamo parlare proprio della bionda conduttrice di punta di Mediaset, vera e propria regina di Canale 5, che purtroppo non sta attraversando un bel periodo, nonostante la vicinanza del figlio e del marito Maurizio Costanzo.

Gossip Uomini e Donne: grave lutto per Maria De Filippi

A confessare le sue pene è stata la stessa Maria De Filippi nel corso della conferenza stampa introduttiva indetta in occasione dell’imminente inizio del serale di Amici, altra trasmissione di punta creata e condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo.

La presentatrice, infatti, ha ammesso di aver accantonato alcuni nuovi programmi che avrebbero dovuto esordire su Canale 5 proprio in questo periodo (per esempio un nuovo show con protagonista Renato Zero), a causa di un brutto lutto in famiglia.

Uomini e Donne gossip: una Pasqua triste e sottotono

Qualche mese fa, all’inizio dell’inverno, è venuta a mancare l’amatissima mamma di Maria De Filippi. Dopo una lunga malattia durante la quale si era trasferita a casa della figlia e del genero Maurizio Costanzo, l’anziana donna si è spenta senza clamore.

Notoriamente molto riservata, la conduttrice di Uomini e Donne ha reso pubblica la notizia soltanto ora, quando il dolore si è fatto accettabile e forse comincia un po’ a sfumare.

Gossip Uomini e Donne: la commovente intervista rilasciata da Maria De Filippi prima della morte della madre

Tuttavia per Maria De Filippi è pur sempre la prima Pasqua trascorsa senza l’amatissima mamma, e non è certo stata una Pasqua felice. La scorsa estate, nel corso di una toccante intervista, la conduttrice aveva confessato di temere molto la morte della madre.

Ancora faticava ad accettare quella del padre, avvenuta anni fa, e sapeva che la fine della madre era vicina, visto che l’anziana era molto malata e in avanti con gli anni. E noi ci uniamo al cordoglio della nostra amata De Filippi, con la speranza che si riprenda presto e torni protagonista di Uomini e Donne e del gossip legato al programma!

Gossip Uomini e Donne: Pasqua triste per Maria De Filippi ultima modifica: 2016-03-27T19:00:46+00:00 da Rossella Martielli