Gossip Uomini e Donne, parla la ex di Amedeo:
Serena Panella, la ex fidanzata di Amedeo Barbato

La ex di Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne, sta facendo tremare il programma: Serena Panella – così si chiama la ragazza, e il suo nome è ormai noto a chi segue il gossip riguardante la trasmissione di Maria De Filippi – ha rilasciato un’intervista nella quale svela retroscena inimmaginabili che ci mostrano un Amedeo bugiardo, calcolatore e soprattutto interessato solo ed esclusivamente ai soldi, alla fama e alla popolarità. Al portale Isa e Chia, infatti, la ragazza ha rivelato – prove alla mano, nel senso che ha messaggi e prove che testimoniano ciò che dice – che ad Amedeo interessavano solo le serate per poter mettere da parte più soldi e partire con lei alla volta di Mykonos.

Uomini e Donne gossip, Serena Panella vuota il sacco: “Io e Amedeo siamo stati insieme fino al giorno prima che lui partisse per Gela!”

In un’intervista appena rilasciata a un noto portale di gossip on-line, Serena Panella ha detto tutta la verità, svelando fino in fondo come stanno le cose tra lei e Amedeo Barbato: i due ex fidanzati non hanno mai smetto di sentirsi, tranne nei primi due mesi del trono blu; quando – circa metà del percorso del tronista napoletano a Uomini e Donne – Serena è tornata in Italia, i due hanno ricominciato a vedersi… certo non da amici!

Gossip Uomini e Donne: mentre era sul trono, Amedeo Barbato diceva a Serena che lui la amava e che non le interessava nessun’altra

Non solo, perché Amedeo Barbato continuava a dirle che a lui non importava nulla delle ragazze scese in trasmissione a corteggiarlo, che amava soltanto lei e che doveva fare tutto quello che faceva per le serate, per la popolarità e per la fama, nonché per avere i soldi da poter spendere in futuro andando a Mykonos con lei (la ragazza partirà tra un paio di mesi).

Nella sua lunga intervista al portale Isa e Chia, inoltre, Serena Panella afferma che in questi mesi, quando lei ha provato ad allontanarsi studia della situazione, Amedeo è come impazzito e l’ha riconquistata ogni volta con sorprese, frasi d’amore e fiori a non finire…

Come avevamo immaginato, inoltre, la canzone d’amore “Fix you”, l’hashtag #queen e tutte le frasi d’amore pubblicate dal Barbato su Facebook e Instagram in questi mesi non contenevano riferimenti espliciti per Sophia proprio perché non erano per l’ex corteggiatrice, ma sempre e solo per Serena!

Uomini e Donne gossip: un castello di bugie tutte provate da messaggi e foto in possesso di Serena… che farà la redazione?

La coppia Amedeo e Sophia dunque in realtà non è mai esistita, e sarebbe stato soltanto un paravento per ottenere popolarità e un ritorno economico tramite le serate. Anche la visita a Gela di Amedeo Barbato sarebbe da interpretare in quest’ottica, visto che fino alla sera prima l’ex tronista si trovava in hotel a Benevento, paese dove abita la ex fidanzata, mentre lei andava a lavoro… con l’auto di lui!

Tutto questo, afferma Serena Panella, è ampiamente documentato da messaggi, testimoni oculari, biglietti e prove a non finire. Ed è difficile che non sia così, perché altrimenti l’ex tronista potrebbe denunciare la ragazza per aver leso la sua immagine pubblica! Cosa ne pensate, amici che seguite da sempre il gossip Uomini e Donne? Noi siamo sconvolti!