Gossip Uomini e Donne: Paola Frizziero aveva ragione, leggete cosa dichiara Karina Cascella!
Karina Cascella con la piccola Ginevra

Da diverso tempo il gossip Uomini e Donne non si occupava di Karina Cascella, l’ex opinionista che è stata anche per lungo tempo compagna di Salvatore Angelucci, ex tronista e padre di sua figlia. Ebbene, in una recente intervista rilasciata da Karina e da Guendalina Canessa, sua grande amica, a un noto settimanale italiano di gossip, la bella bionda napoletana ammette qualcosa che la sua rivale storica di anni addietro, Paola Frizziero (la scelta di Salvatore quando era sul trono, nonché a sua volta tronista) aveva sempre saputo e detto ad alta voce anche in tempi non sospetti… Che cosa? Scopritelo assieme a noi!

Uomini e Donne gossip: Salvatore Angelucci e Karina Cascella, una storia senza fine (per lei?)

Quando Paola Frizziero era ancora la fidanzata di Salvatore Angelucci e Karina Cascella “solo” la sua migliore amica, Paola era fermamente convinta che la bionda opinionista fosse innamorata di lui. E in effetti, proprio mentre Paola era sul trono, Salvatore e Karina si fidanzarono, con buona pace della Frizziero che invece purtroppo dovette fronteggiare il no della sua scelta, Carmine Fummo.

Gossip Uomini e Donne: L’ex opinionista sembra ancora innamorata del padre di sua figlia

Successivamente Karina e Salvatore hanno avuto una figlia, la piccola Ginevra, ma si sono ugualmente lasciati per volere di lui, che si era innamorato di un’altra (la deejay Irene Coppola, che poi ha lasciato per una giovane nuova conquista). Tuttavia – nonostante anche la Cascella abbia avuto altre storie – sono in molti a sospettare che la donna non abbia mai dimenticato davvero Salvatore, considerato l’amore della sua vita, proprio come sosteneva Paola Frizziero (che in queste cose ci vedeva lungo).

Uomini e Donne gossip, ex trono classico, Karina Cascella: “Farei un altro figlio solo con Salvatore!

E a dimostrarlo in maniera più che chiara sono le recenti dichiarazioni di Karina a un giornale di gossip. Quando le si chiede se farebbe un altro figlio, e con chi, per dare un fratellino o una sorellina a Ginevra, la bionda ex del trono classico Uomini e Donne risponde così:

“Dopo che fai un figlio con una persona, quello rimane l’amore della tua vita, perché hai scelto di avere un figlio da lui e il legame durerà per tutta la vita. Non so se esiste una cosa più grande di questa (…) Sono terrorizzata all’idea di avere un figlio con un altro. Al massimo chiedo a Salvatore se viene un attimo per farmi fare un secondo figlio, visto che abbiamo un rapporto bellissimo! Non posso immaginare di avere Ginevra da lui e poi un figlio da un altro uomo. E poi che ci mettiamo a fare, la chat dei papà? No, non ce la potrei fare”.

Che dite, Salvatore Angelucci raccoglierà il messaggio della sua ex?! Chissà… A presto con un nuovo appuntamento col gossip Uomini e Donne!