Gossip Uomini e donne, Oscar e Eleonora: video a luci rosse sul web
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Al centro del gossip oggi ci sono Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, la coppia nata nello studio di Uomini e Donne nel corso della stagione trono classico 2015-2016. Inizialmente, quasi nessuno credeva in loro; del resto, il bell’imprenditore campano aveva scelto dopo appena due mesi di conoscenza, e il loro dunque era un rapporto acerbo, destinato a crescere davvero – o a terminare – solo lontano dalle telecamere.

Gossip Uomini e Donne: Oscar ed Eleonora, una coppia… a luci rosse!

Ma alla fine hanno avuto ragione loro. Oscar ed Eleonora stanno assieme da fine maggio senza crisi di sorta (hanno superato l’estate uniti, cosa affatto scontata per una coppia di belli e giovanissimi come loro!) e vivono assieme a Firenze, la città di lei.

Di recente la coppia si è concessa l’ultima vacanza estiva a Formentera, nelle Baleari, e proprio in questa occasione è tornata a far parlare di sé per alcuni video a luci rosse pubblicati da lei qualche giorno fa sui social; non tutti i fan, però, li hanno graditi!

Gossip Uomini e Donne: Eleonora immortala l’ex tronista nella doccia

Eleonora Rocchini ha immortalato il fidanzato ed ex tronista di Uomini e Donne in alcuni momenti intimi, filmandolo sotto la doccia prima di spalle e poi mostrandolo da angolature e visuali ancora più “private”. I fans si sono subito scatenati domandandosi la ragione di tale gesto, considerando che alcuni momenti della vita privata non andrebbero condivisi con il resto del mondo ma tenuti dentro casa. Accanto a questi, però, ci sono stati anche molti fan entusiasti della cosa… soprattutto donne!

Gossip Uomini e Donne: le motivazioni dell’ex corteggiatrice

Le ragioni di tale gesto, secondo l’ex corteggiatrice fiorentina, sarebbero nel fatto che mostrando il suo Oscar come mamma lo ha fatto, dimostrerebbe un senso di appartenenza e la possibilità di vederlo in tale atteggiamento come nessun’altra può fare.

Ma cosa ne pensa Oscar di tutto questo? Avrà condiviso volentieri l’idea di vedersi pubblicato mentre si fa la doccia? Attendiamo l’evolversi della vicenda e chissà che tra le tante fans non ci sia chi non stia aspettando con impazienza nuove, piccanti immagini! A presto con nuovi gossip Uomini e Donne!