Gossip Uomini e Donne: nella notte lo staff di Tara svela quello che non sapevamo
Tara Gabrieletto vs Lucas e Giulia

Sono ore concitate per gli amanti del gossip Uomini e Donne e per i protagonisti della sordida storia che ha tenuto banco nelle ultime puntate del trono classico, ovvero Tara Gabrieletto, Giulia Carnevali e Lucas Peracchi. Sebbene i telespettatori tendano a non salvare nessuno tra i tre ex del trono classico che hanno complottato alle spalle della redazione, considerandoli tutti egualmente colpevoli, appare evidente invece che – in base a quando detto nelle ultime puntate del programma – Lucas sia apparso come la vittima della situazione, preso in giro la Tara e Giulia. Ma è davvero così?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Lucas Peracchi non ha raccontato la verità

Sembra proprio di no, e che in realtà il “carnefice” della situazione sia proprio l’ex tronista: sembra che sia stato lui a contattare per primo Tara Gabrieletto, chiedendole di intercedere con la bella corteggiatrice Giulia Carnevali affinché lei non andasse via come aveva minacciato di fare.

Questa sembra insinuare l’ex corteggiatrice e fidanzata del naufrago Cristian Gallella, attualmente sull’Isola dei Famosi 2016, visto che in un messaggio postato ieri su Instagram ha dichiarato che tutto quanto detto dall’ex tronista su di lei corrispondeva a menzogna.

Gossip Uomini e Donne: la verità di Tara nelle dichiarazioni dello staff

Nella notte, la posizione di Tara Gabrieletto in merito a tutta questa vicenda si è fatta ancora più chiara, visto che il suo staff ha pubblicato questo post molto eloquente:

“Lucas ha diffamato Tara in tutto e per tutto facendo passare lei per la stronza e lui per il santo e adesso ne subirà le conseguenze… E le prove che invece ha in mano chi di dovere prima o dopo si renderanno pubbliche in modo da poter farle leggere e ascoltare a tutti voi!”.

Uomini e Donne gossip: nuova puntata del trono classico con ospite Tara Gabrieletto?

Una domanda, però, ci sorge abbastanza spontanea: come mai Tara non ha presenziato in studio alle puntate del trono classico che hanno visto protagonisti Lucas e Giulia? Come mai non ha voluto difendersi e dire tutta la sua verità? Forse – e questo a nostro avviso sarebbe grave, visto che comunque l’ex corteggiatrice è coinvolta in tutta questa vicenda – non è stata avvisata?

In alcuni post, la Gabrieletto ha lasciato intendere di non aver negato nessun permesso affinché gli audio da lei registrati venissero fatti ascoltare pubblicamente… Forse, anche in questo caso, nessuna le ha chiesto niente? Come farà la redazione Uomini e Donne a venire fuori da questo pasticcio? Intanto Raffaella Mennoia per ora tace…

Non ci resta che attendere fiduciosi, non perdetevi neanche un appuntamento con la rubrica di Uomini e Donne gossip!