Gossip Uomini e Donne: mentre Valentina soffre, Andrea Cerioli in discoteca con una ragazza!
Andrea Cerioli al Pineta con una fan

Il gossip Uomini e Donne non si stanca mai e anche oggi abbiamo per voi una notizia davvero interessante che riguarda una coppia uscita dal trono classico (anche se separatamente) appena un anno fa, che tuttavia in questi giorni è nell’occhio del ciclone a causa di una rottura tanto brusca quanto improvvisa: come avrà capito chi ci segue sempre, stiamo parlando dell’ex tronista Andrea Cerioli e dell’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, che si sono lasciati (anche se non l’hanno comunicato ufficialmente, i segnali parlano chiaro) pochi giorni dopo essere tornati da un viaggio a Zanzibar con la sorella e le due nipoti di lui.

Uomini e Donne gossip: l’amaro sfogo di Andrea Cerioli… un attimo prima di andare in discoteca!

I due ex fidanzati – ormai possiamo chiamarli così, anche perché essendo finita anche la loro convivenza non ci pare che purtroppo si possa parlare di semplice crisi – stanno affrontando la cosa in maniera molto diversa.

Mentre infatti Valentina Rapisarda posta solo foto pubblicitarie e simili, Andrea Cerioli da un po’ di giorni a questa parte pubblica frasi sconsolate e tristi, tra cui un ultimo, lungo sfogo su Instagram e Facebook col quale sembra quasi voler rinnegare l’anno di felicità passato con l’ex corteggiatrice.

Gossip Uomini e Donne: le foto al Pineta di Milano Marittima

Ma chi pensa che Andrea se ne stia solo soletto a casa a piangere la fine della sua storia con Valentina, si sbaglia di grosso. L’ex tronista ed ex gieffino, infatti, oggi su Instagram compare nella foto di una bellissima fan che l’ha incontrato nella notte tra sabato e domenica al Pineta di Milano Marittima, nota discoteca “da vip”.

Uomini e Donne gossip, ex foto: cosa penserà Valentina del modo in cui il suo ex sta superando la rottura tra loro?

Ovviamente la foto che alleghiamo – che è pubblica in quanto presa dal profilo pubblico della ragazza, una modella bolognese – non vuol certo dire che lei e Andrea Cerioli siano andati a ballare insieme, anzi; certamente lei l’avrà incontrato in discoteca e gli avrà chiesto di scattare una foto insieme.

Colpisce però il volto estasiato di Andrea e il fatto che, nonostante tutto, abbia voglia di festeggiare… ma cosa, la rinnovata libertà? Chissà come la prenderà Valentina! A presto, cari lettori della rubrica di gossip Uomini e Donne!

Gossip Uomini e Donne: mentre Valentina soffre, Andrea Cerioli in discoteca con una ragazza! ultima modifica: 2016-02-01T11:33:25+00:00 da Rossella Martielli