Gossip Uomini e Donne, Megghi vs Lucas:
Megghi Galo

Il gossip Uomini e Donne raccoglie con stupore la dichiarazione al vetriolo che Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, ha fatto guardando la puntata del trono classico andata in onda oggi, mercoledì 23 marzo 2016, quella in cui Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sono stati smascherati davanti a un pubblico a dir poco attonito. Si tratta di una reazione che in molti non si aspettavano da Megghi, di solito così compita e dolce, ma è chiaro che la ragazza abbia accusato il colpo, restando molto delusa dal comportamento dell’ex tronista.

Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole di Megghi Galo

Subito dopo la puntata del trono classico andata in onda su Canale 5, l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi non ha retto e ha lasciato sui suoi social Instagram e Facebook questa dichiarazione riferita proprio all’ex tronista di Uomini e Donne. Ecco le parole di Megghi Galo:

“Con i soldi che hai guadagnato in queste due/tre serate comprati la DIGNITÀ!”

Gossip Uomini e Donne: la corteggiatrice osannata dal web per la sua correttezza

Inutile dire che la ragazza ha raccolto moltissimi commenti positivi sui social da parte di utenti e telespettatori che sono d’accordo con lei e la pensano alla stessa maniera su Lucas Peracchi. Se infatti Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno evidentemente deciso di perdonare lo “scivolone” dell’ex tronista, preferendo dare tutte le colpe alla complice Giulia Carnevali, il pubblico non è affatto d’accordo.

Uomini e Donne, gossip trono classico: ci sono speranze che Megghi scenda per Andrea Damante?

La maggior parte dei telespettatori, infatti, ritiene che Lucas sia colpevole esattamente quanto Giulia e Tara Gabrieletto, proprio come evidentemente ritiene Megghi Galo: dopo il dolore, infatti, per l’ex corteggiatrice è arrivata la rabbia che Megghi sfoga così.

Quelli che si chiedono e sperano che la ragazza scenderà nuovamente dalle scale per corteggiare Andrea Damante, rischiano di restare delusi: Megghi è tornata alla sua vita di sempre, ed è ben decisa a non farsela più sconvolgere da nessun tronista, men che meno da Andrea! E come darle torto?

A presto con un nuovo appuntamento con la rubrica Uomini e Donne gossip!